vorresti dire quelli bianchi e verdi (il grigio non lo vedo) sono i positivi della parte anteriore e sia il positivo che negativo li devo staccare dal connettore marroncino e metterli al crossover ?
per iniziare ti rimando a questa guida sui connettori iso cosi cominci a farti un'idea di come sono i cavi
http://www.professionistidelsuono.net/ca...ntiISO.asp
dopo di chè vediamo di individuare a logica quali sono nel caso della tua macchina i colori corrispondenti.
i cavi sono gli stessi.. li hai tutti
si ho letto il documento comunque i miei sono di colore viola-grigio e verde-bianco ma sono stati collegati male ?? li devo invertire ?
come faccio a capire se ho bruciato i tweeter ?
non sono stati collegati male c'è solo il fato che non tutte le case rispettano questa normativa.
sono apposto cosi... infatti funziona tutto?
quello che devi fare è individuare dove sono i vari sdoppiamenti sul canale anteriore sinistro e destro...dovrebbero essere protetti con del nastro isolante
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">s4v1o ha scritto:
<br />come faccio a capire se ho bruciato i tweeter ?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
quale tw? il vecchio o quello morel?
prova a guardare nella prima foto sono quelli gli sdoppiamenti ? nella seconda foto invece il filo è stato tirato tutto quindi se non sono quelli dove potrebbero stare ? mica devo smontare tutto ?
quelli morel perchè non sapendo che si bruciavano ho alzato il volume senza crossover + di una volta [
]
appena puoi guarda i colori che arrivano al tw di serie e poi cercali vicino al connettore marrone..comunque se è bruciato lo senti senza fare molte prove..