Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ciare,Impact o Vega?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve a tutti ragazzi!

volevo porvi questo confronto, devo sciegliere e mi serve un consiglio da qualcuno che magari a gia fatto prove!

Ciare 387 - Impact 4715 - Cerwin vega 154

Tenete in considerazione che non posso spendere più di 200€ per il Sub, in caso voleste consigliarmene un'altro, e che Amplifichero il sub con o uno steg k201, un audiosystem f2 300 o u Master Audio dr2

poi cercherò consiglio per l'ampli nella sezione adatta!

ASCOLTO MUSICA House, Dance, Trance, Electro-house... voglio che il sub dia il meglio di se qui, ma ascolto anche musica Rap e rock!

NON faccio Gare, ma lo uso per tamarreggiare un pò e perchè adoro sentirmi in una discoteca quando sono in macchina! anche per viaggi di 2-3 ore il sub rimane a Palla!

fatemi sapere la vostra! ciao[Smile]
il vega scartalo a priori ,non è il sub che fa per te... rimangono il ciare e l'impact. Per i generi che ascolti andrei di ciare.
perchè dici questo?? avevo letto in giro che era un sub che si muoveva veloce..non un gommone!
è un sub veloce ma ahimè non ama essere strapazzato e ciò lo rende inadatto al tamarreggio. Ottimo in ambito sq.
ok grazie per l'ottimo consiglio! sono queste le cose che voglio sapere![Smile]
ragazzi voi dove comprate on-line? sapete indicarmi altrimenti qualche negozio nella zona di piacenza?!

mi è stato consigliato il cw 455 al posto del 387, sarà migliore?
vai di ciare...poi sono pure parecchio efficienti!
nn mettere un cono abnorme cn una mms relativamente alta se l ampli sara tra quelli citati nel 1 post io vedrei bn un 32 abbastanza leggero cn un buon motore impedenza 2 ohm e vai d k 201
no niente 32.. 0 38 0 45, a me non importa come gia detto di fare gare, ma poi scusa se erogano 500w rms perchè non dovrebbero bastargli? tutti e due i ciare hanno bobina da 4ohm da 500w rms.. comunque lo amplifichero, a meno che trovo un occasione al volo, con un carpower hpg 1502, almeno per il momento!

ma nessuno compra su internet?!
il mio consiglio dato le tue preferenze e visti i poki watt e il badget risicato è coadivutao dal fatto che un 38 o peggio un 45 sara un lumacone sulla dance e sulla trance 2 32 in tela t appagherebero poi fai te

un ultima cosa slle potenze dichiarate potremmo discuterci anni io t dico solo che c sn in commercio sia ampli che ap altamente sovradichiarati e vicersa , cn qst ti dico che se metti un ciare a suonmare cn reali 500 w rms x bobina su 4 ohm quindi 1000 potresti romperlo cs cm potresti tenerlo buono a dormire cio che conta almeno sulla resa di un sub è la cassa e x fare quelo che vuoi tu cn i 38 o peggio il 45 la vedo dura tt qui
Pagine: 1 2