Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Problema impianto audio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti ragazzi!!!
Io ho una Punto Evo 1.4CC con 77Cv su cui ho messo un sub-woofer della lanzar optidrive precisamente questo http://www.lanzar.com/itempage.asp?MODEL=OPTI1232Di
come amplificatore ho sempre un lanzared è questo
http://www.electronixwarehouse.com/car/s...ritage.htm

Detto questo, arrivo al dunque!!!
Questo impianto l'aveva il mio amico su una 147 blackline e andava tutto a meraviglia.
Queando l'ho montato nella mia macchina, l'amplificatore ad un certo volume entra in protezione.
L'impianto è statop montato e RIcontrollato; come batteria ho una 50Ah ma ho provato a metterne un'altra da 100Ah e nn funzionava lo stesso, ho provato anche a collegare il negativo alla batteri invece che alla carrozzeria (so che è uguale ma lo volevo provare).
Io nn so cosa odove ho sbagliato, xkè ( ripeto ) l'impianto nn è nuovo e funzionava anche il giorno che me l'hanno dato!!!
che sezioni di cavo alimentazione hai?
Che cavi hai usato? e che grandezza?
Gli ampli scaldano tanto??'
l'ampli nn riscalda molto!!!
cmq per i cavi sono messi cosi:
dall'ampli al sub 10mm
dentro il sub (fra bobine) sono da 6 mm
dall'ampli al condesatore 10mm
dal condensatore alla batteria (positivo) il 50 mm
dal condensatore alla batteria (massa o negativo) 30 mm
il condensatore MI SEMBRA che sia da 0.5 farad!!!
prova a controllare bene i cavi dal'amplificatore al sub!oppure prova con lo stesso amplificatore ad attaccare un altro sub e vedi
proverò!!!! a breve vi dirò i reso conti!!!
Ciao perchè hai messo il cavo negativo (30mmq) più piccolo del positivo (50mmq)?
puo darsi che ho sbagliato ma sono andato ad un centr audio-video qui nella mia città e mi ha detto che la bobina attiva ( molto probabilmente ) è andata....il ragazzo a cui ho comprato questo sub mi ha detto che a lui andava... come posso fare?
Pagine: 1 2