Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: a chi piace il nuovo skin??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
molto molto bello e complimenti e ringraziamenti vivissimi a chi a larovato gratuitamente per noi!
bellissimo ,complimenti[Big Grin][Big Grin]
Gente, mi dite come usare i segnalibri? [Big Grin]
Mex89 ha scritto:

E' facile se ti interessa una o più discussioni dove hai risposto tu oppure la vuoi tenere sempre sotto occhio basta che entri nella discussione e in alto a destra ci sono varie opzioni e tra di queste c'è aggingi segnalibro. Una volta aggiunta al segnalibro basta che vai nella parte di sopra dove metti il nome utente e password e clicchi su segnalibri e ci sono tutte le discussioni che hai aggiunto[Wink]
pinolav2 ha scritto:

Mex89 ha scritto:

E' facile se ti interessa una o più discussioni dove hai risposto tu oppure la vuoi tenere sempre sotto occhio basta che entri nella discussione e in alto a destra ci sono varie opzioni e tra di queste c'è aggingi segnalibro. Una volta aggiunta al segnalibro basta che vai nella parte di sopra dove metti il nome utente e password e clicchi su segnalibri e ci sono tutte le discussioni che hai aggiunto[Wink]

Ah perfetto, la voce in alto l'avevo vista, però non sapevo come aggiungerli e non trovavo la voce nei topi (qualcuno diceva che negli ultimi giorni erano sparite)... Grazie mille!
blackknife ha scritto:

Mex89 ha scritto:

E' cambiata solo la grafica o sono stati anche sistemati bug, problemi di lentezza e cose del genere? Chiedo solo eh, visto che siamo tutti qui gratis non pretendo niente da nessuno ovviamente, era solo per sapere... Bella la skin comunque!

Non è stata solo la grafica ad essere modificata ma anche molti bug di sicurezza sono stati risolti (e anche bug funzionali) [8D].

vedo con piacere che è stato risolto l'odiosissimo problema dei multiquote
Carina la nuova skin, e noto con piacere che sono stati risolti parecchi bug... [Wink]
bello questo nuovo look del forum[8D]
me piace anche a me il blu e uno dei miei colori preferiti...
bravi!

mi piace[Wink]
Pagine: 1 2 3