Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: L'impianto di Barby...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao...complimenti...tutto a suo posto...solo una domanda : ad okkio e croce il materiale del doppio fondo mi sembra truciolato...sicuro che regga bene il peso del sub senza cedere ? soprattutto con vibrazioni e buche ? per il resto complimenti
quindi sei proprio sicuro di non voler togliere l'audio art??? [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
RISPOSTA X cesco v91:

Il cavo di alimentazione passa dietro,vicino al volante andando poi ad inserirlo nella "canalina" di fianco al guidatore, sdoppiandolo sotto i sediolini passeggero post. sotto la moquette ci sono gli rca.

RISPOSTA X seicentowatt:

Grazie per l'apprezzamento!...cmq Si il legno è truciolato e come gia detto nn lo userò mai più per questo tipo di lavori...per tenerlo ben saldo oltre ai chiodi ho usato della colla bicomponente nei punti più critici, facendo diventare tutto bello compatto, per quanto riguarda il peso del sub , ho risolto con un pezzo di legno giusto al centro del doppio fondo per dargli più robustezza al peso "esagerato" del sub come si nota dalla foto è subito dietro al PG.

RISPOSTA X Lanciay

Sorry! ma come gia detto l'audio art è "incedibile" a meno che...nn do di matto![Big Grin] (scherzo)se
porta pazienza che uno ne esce per te prima o poi[Wink]...

Pagine: 1 2