Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Upgrade impianto Mercedes Classe A W169
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ottima scelta! solo un appunto considera magari l ' usato anche per il sub a meno che non l 'hai trovato ad un prezzo buono il k201!
Guarda, per questi prodotti

- Casse Hertz hsk 165 v-cone
- Sub Hertz HX250 + box da 16,5 lt
- Ampli Steg K201

Ho speso 590 euro...tutto materiale nuovo imballato, in un negozio di Roma...direi che sono andato bene!! [Smile]
hai fatto bene claudio ma non dimenticarti di investire un centinaio di euro per l'inso delle portiere,altrimenti non avrai mai una qualità di suono pari alla spesa fatta per tutto il resto
AZZ... direi che hai fatto acquisti a prezzi onesti! ti rivolgerai a lui per l installazione o farai da te?
No no, l'installazione la farò fare qui vicino casa mia, io non ci metto mano, non l'ho mai fatto prima...fosse solo il montare e cambiare le casse lo farei pure, ma c'è da smontare l'autoradio della Mercedes e da montare l'Alpine e non saprei proprio da che parte cominciare!! Per quanto riguarda l'insonorizzazione delle porte invece conto di farlo da solo, ho letto un pò e non sembra un'impresa impossibile!!
Bene Bene... posta più foto che puoi! nella sezione vostri impianti ovviamente!
ClaudioASR ha scritto:

Guarda, per questi prodotti

- Casse Hertz hsk 165 v-cone
- Sub Hertz HX250 + box da 16,5 lt
- Ampli Steg K201

Ho speso 590 euro...tutto materiale nuovo imballato, in un negozio di Roma...direi che sono andato bene!! [Smile]
posso sapere da chi hai acquistato?
Pagine: 1 2 3