Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impiantino per sentire musica!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">skulls91 ha scritto:
<br />lui aveva tantissimi mec!!
se pensi che ha detto nel locale ci sono circa 700 mila euro di ampli!!
XD
ha scaffali con ampli valvolari buttati !! e a me serve solo 1! XD
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

E digli di regalarti un Mc che gli liberi il magazzino! [Big Grin][Big Grin][Big Grin]

Edit: come antifurto ha un plotone di elicotteri Apache che vigilano intorno al negozio giorno e notte?
il fatto assurdo e quello!!
nn ha niente !!
io visto che ne ho montati un sacco di allarmi ovunque vado ho la mania di guardare dove stanno telecamere o sensori,,,lui ha tipo una 10 di sensori su sue piani di negozio(xcio niente) e in piu anche messi male
tipo uno era nascosto in parte da una cassa messa avanti....
e poi la porta del negozio sembra quella delle vecchie case del dopo guerra,,,con un alito di vento la butti giu,,,,,

beato a lui che riesce a dormire sonni tranquilli!!
pensa in vetrina esposti a 5 mechintosh piu 3 di quelli valvolari da 4500 euro l'uno!!
anche ammesso di fare un furto li devi poi smerciare!
non è mica come rubere liquidi in banca che ti fanno subito comodo... però cristo con tutto quel valore un minimo potrebbe fare... scusate l'OT!
XD meglio smetterla prima che qualcuno dica che stiamo progettando una maxi-rapina! [Big Grin]
ahaha infatti XD in pm
programma e orari per la rapina XD XD
Pagine: 1 2