ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum e ho bisogno di una curiosità...ho preso una classe A 160 del 2000 e siccome non voglio avere problemi ho deciso di montarci uno stereo con la funzionalità chiamate bluetooth (ho preso un LG LCS700BR) e vorrei affiancarci delle casse anteriori e successivamente posteriori (senza modificare nulla nelle portiere...
che mi consigliate ad un prezzo di massimo 70/80€ la coppia (e se ne vale la pena spenderceli più che altro xD)
non so quanto ne valga la pena, comunque guarda in casa target audio[
]
ma che ne valga la pena per la qualità dello stereo o per la macchina che potrebbe non avere delle buone qualità a livello sonoro?
vai tranquillo con le target...o TDK500 se hai la predisposizione da 13cm ...oppure TDK600 con predisposizione da 16 cm
vi ringrazio del consiglio però volevo sapere anche un'altra cosa sempre in ambito casse, io ho proprio vicino casa un negozio che vende phonocar e hertz...sono delle buone marche?
phonocar mai ascoltate ed hertz dipende dai modelli
|
commandospirit ha scritto:
vi ringrazio del consiglio però volevo sapere anche un'altra cosa sempre in ambito casse, io ho proprio vicino casa un negozio che vende phonocar e hertz...sono delle buone marche?
|
si infatti ...dipende che modelli...
comunque le target , in alcuni centri commerciali ...le puoi trovare!
ditemi voi se nel caso vale la pena (autoradio e macchina permettendo) c'è anche qualcosa di migliore (ovviamente con maggiore spesa)
|
commandospirit ha scritto:
ditemi voi se nel caso vale la pena (autoradio e macchina permettendo) c'è anche qualcosa di migliore (ovviamente con maggiore spesa)
|
se non amplifichi è inutile spendere di piu' , non le sfrutterai...[
]
diciamo che non amo volumi esagerati (tali da richiedere ampli separati) quindi intendevo qualcosa che andava meglio per qualità sonora(per montare tutto in una volta e non toccarlo più,sperando)