devo scegliere dei 16 obligatorie
la beyma nn si trova in italia...almeno per me che non sono mai riuscito a trovare un rivenditore in zona
|
Barby sound ha scritto:
Si infatti voglio fare un sistema a doppio woofer + tweteer
da ascoltare a porte chiuse principalmente...
|
a me non piace come configurazione ,doppio 16 + tw...senza medio....poi fate quello che volete....
le tasche poket già le hai prese ?...anch'io ho le tasche poket..doppio 16.....+medio
ma sono ritornato al due vie....tappando il buco [

]
e in ogni caso.con le poket....in alcune auto , si deve fare sempre qualche modifica.....
|
El3ctro ha scritto:
Ho in cantiere una cosa simile alla tua, doppio 20 e tweeterone a montante.
Se non ha intenzione di suonare a porte aperte direi di evitare il tw a compressione, concordate?
|
concordo...[

]
situazione quasi come la mia.. un consiglio.. con il mid è tutta un altra cosa[

]
se puoi metticelo[8D]
doppio ciare 165nda + ct263
protrebbe andare secondo voi?
riesco ad ottenere qualità e pressione in modo uniforme?
l'impianto verrebbe tipo questo però senza midrange da 10cm
http://www.youtube.com/watch?v=l15tmcdLrh4&feature=related
basta che nn fai il pannello cn le 6 x 9 hhihihiihihihihih
cmq se proprio vuoi rimanere inj casa ciare anziche il 165 nd a che è un mid puro io opterei x il cw 175nd a e lo accoppierei al ct 2500 incrociando tt intorno ai 3000 hz meglio se in elettronico cn amplificazioni separate certto piu complicato ma anche piu divertente il ct 263 è si molto efficente ma scende tantissimo in freq ergo se lo accoppi alle 165 nda che è un mid voltumamente costruito x suonare a porte aperte , rischi d avere delle sovrapposizioni di freq nella gamma che vai da 3000 hz ai 5000con una consequente necessita estrema di equalizzazione e se serve ritardo dei mid
se vuoi metter il doppio 16,rimanendo in casa ciare,xkè non opti x le professional?sono da 8 ohm...e collegate insieme scendono a 4...basta avere un amplif che ha un bel pò di potenza a 4 ohm ed è fatta...e avresti qualità e potenza...guarda il modello professional delle cm 161...che secondo me sono ottime...le pm161...