|
Prova in casa celestra per il fronte c'è la serie Fa che ha un rapporto qualità prezzo invidiabile parola di chi nn ci credeva. |
Dalla tua firma vedo che hai sia il k201 che il celestra FA275 inoltre ho letto il tuo post in cui elogi le caratteristiche del FA275. Come potenza dovrebbe essere leggermente in vantaggio lo steg, come timbrica c'è molta differenza? Anche rispetto all'audison lrx4.5?
Da quel che ho letto va molto di "moda" l'Abola synthesis me è 2 canali e mi sa che si sale abbastanza come prezzi vero?
Non ci sto capendo più niente!![
]
Allora come qualità sui tw il Celestra è un'altro pianeta caldo, dolce, pieno di grana, viceversa lo steg fa pena ovvio imho, invece sui mediobasssi e sul sub lo steg è ottimo ovvio sempre imho..riguardo all'audison nn so dirti xkè non l'ho mai sentito.
Ho iniziato a guardare qualche sub. Il g210 ho visto che ha bisogno di 14lt in cassa chiusa, il g212 di circa 28 i JL w3v3 ancora di più. Ho visto che come prezzi più o meno sono allineati, secondo voi qual'è meglio?
Potete anche spiegarmi la differenza tra i 25 e i 30 che non mi è tanto chiara?
Più è grande il sub e più aria muove, più aria muove e più avrai pressione sonora in macchina...
audison l'ho sentito io.. diciamo leggermente meno pulito di steg ma ottima timbrica..
Fai il pensierino sul sub Esb 6000 blu note è un gran bel sub lavora in pochissimi litri solo che con il budget devi salire.
Vediamo di ricapitolare: se non ho capito male il 10W3v3-4 è quello più votato al sq ma gli manca un po' di "cattiveria", il g2 10 dovrebbe avere un po' di pressione e di grinta in più, l'hx250 non lo so!!
Esb 6000 blu note dovrebbe essere superiore a quelli già citati ma costa qualcosa in più.
Se ho scritto delle cavolate correggetemi pure!![
]