Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: primo impianto da SQ
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
andry ha scritto:

sì infatti mi sono accorto che non è la scelta migliore a ponte. poi lo dovrei acquistare da un amico che me lo da a un prezzo stracciato poichè è nuovo( ha suonato veramente poco e mai sfruttato). infatti anche io preferirei biamplificare anche perchè dopo sarebbe più facile tagliare in attivo con la sorgente. Avevo pensato all'xta puramente per un aspetto economico visto che lo pagherei molto poco. Cosa potresti consigliarmi nel mercatino max?[Wink]

dai 100 ai 300 euro c'è davvero di tutto...[Wink]
domandina: i tweeter morel tw1 sono 60 watt rms ogni ap giusto?
sì.
domandina: nel caso dovessi fare un impianto composto da 3 ampli,quindi 2 per il FA e uno per il sub, secondo voi mi basta una fam supernova da 80 oppure devo andare sulla 100?
l'ampli per il sub sarà quasi sicuramente il k2 02.
io ho il tuo stesso impianto quasi(vedi firma)ed ho una normale batteria da 80
e va bene,poi dipende anche dall'auto se è a gasolio di solito ha alternatori più performanti.
Comunque dovresti farcela
WinMX354 ha scritto:

io ho il tuo stesso impianto quasi(vedi firma)ed ho una normale batteria da 80
e va bene,poi dipende anche dall'auto se è a gasolio di solito ha alternatori più performanti.
Comunque dovresti farcela
no purtroppo la macchina è a benzina. Sai più o meno a che tensione lavori oppure non lo hai mai testato? motore acceso o spento?
fronte composto da:
1) kit morel tempo 6 tagliato in attivo dalla sorgente,quindi eliminando il filtro originale.
2) proel w165 del buon max + tweeter morel tw1 sempre tagliato in attivo dalla jvc.
3) kit mlk 165 della hertz.
a voi la parola. premetto che ancora non ho ampli
nessuno mi aiuta?[Sad]
ennesima domanda: un mio amico installatore mi ha chiesto circa 250€ per cablare la mia macchina( grande punto) su cui devo montare un impianto composto da 2 tweeter , 2 woofer da 16 e un sub da 25.
secondo voi è un prezzo onesto? attendo vostre risposte anche in merito alle precedenti domande
grazie
250€ potrebbero starci. Dipende da che cavi mettera', da dove e come, e dalla macchina. Sulla mia Punto è stato un attimo. Su altre auto bisogna sventrare l'auto e ci si mette 2 giorni.

Che vuol dire a che tensione lavora? Cosa?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8