Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cassa per esb 8000
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
quanrda che un cubo con 30 cm di lato sono 27 lt.....30 x 30 x 30 = 27000 cm cubici....riportati in lt sono 27 ... - 4 di ingombro sono 23 lt....la esb per cassa chiusa ne dichiara 18....direi che siamo sopra
se i 30 cm sono misure interne allora sono 27 altrimenti ha ragione mark[Wink]
ma da come ha scritto andry credo che si riferisse proprio alle misure esterne
seicentowatt ha scritto:

quanrda che un cubo con 30 cm di lato sono 27 lt.....30 x 30 x 30 = 27000 cm cubici....riportati in lt sono 27 ... - 4 di ingombro sono 23 lt....la esb per cassa chiusa ne dichiara 18....direi che siamo sopra

Si, però andry parlava di "litri esterni" quindi penso proprio che 30 fosse la misura esterna, (poco più di 26 quella interna togliendo 1,9 cm di spessore a lato). Tocca sapere allora quei 30 a cosa si riferisse.[Wink]
io intendevo 30 come misure esterne quindi il volume esterno è 27 L. Però non credevo che si perdesse così tanto litraggio interno e, non avendo fatto misure precise, ho tirato lì quei 25 che pensavo di poter raggiungere ma evidentemente mi sbagliavo[:I]. Quindi per ottenere 25 litri interni dovrei fare il lato da 35 cm? comunque a prescindere da questo secondo voi 25 litri possono andare bene?
Per avere 27 litri interni si, devi fare il lato da 34 (quindi 30 interni), togliendo i 3-4lt di ingombro sub avrai 23-24 lt netti. Se come dicono è un sub che suona bene in cassa chiusa piccola allora possono bastare. Io ho più o meno questi litri sull'ml3000, certo il confronto non regge minimamente perchè sono sub diversi, ma il mio è un 30. [Wink]
mark3004 ha scritto:

Per avere 27 litri interni si, devi fare il lato da 34 (quindi 30 interni), togliendo i 3-4lt di ingombro sub avrai 23-24 lt netti. Se come dicono è un sub che suona bene in cassa chiusa piccola allora possono bastare. Io ho più o meno questi litri sull'ml3000, certo il confronto non regge minimamente perchè sono sub diversi, ma il mio è un 30. [Wink]
sì infatti penso che questo litraggio possa andare bene perchè alla fine la casa dichiara 18 litri in chiusa ma onestamente mi sembrano pochini. Glie ne dò 5-6 in più e sono a posto[Big Grin] Comunque attendo altre risposte nel caso qualcuno fosse di opinione diversa dalla mia.
allora ragazzi riprendo il discorso dicendo che:

Le misure interne della cassa dovrebbero essere,in linea di massima: 32x32x22. I litri interni sono così 22,5. Dite che va bene oppure è troppo poco? Considerato che devo mettere in conto anche l'ingombro del sub i litri effettivi alla fine saranno poco meno di 20. Ce la faccio? Poi semmai posso metterci anche del fonoassorbente per aumentare virtualmente il litraggio... ditemi voi[Smile]
(17-11-2010, 02:08 )andry Ha scritto: [ -> ]allora ragazzi riprendo il discorso dicendo che:

Le misure interne della cassa dovrebbero essere,in linea di massima: 32x32x22. I litri interni sono così 22,5. Dite che va bene oppure è troppo poco? Considerato che devo mettere in conto anche l'ingombro del sub i litri effettivi alla fine saranno poco meno di 20. Ce la faccio? Poi semmai posso metterci anche del fonoassorbente per aumentare virtualmente il litraggio... ditemi voi[Smile]

ragazzi può andare bene secondo voi?Smile
(01-12-2010, 01:00 )andry Ha scritto: [ -> ]
(17-11-2010, 02:08 )andry Ha scritto: [ -> ]allora ragazzi riprendo il discorso dicendo che:

ragazzi può andare bene secondo voi?Smile

allora come vi sembra questo litraggio? può andare?
E tu dopo 15 giorni ancora devi fare il box per il sub?? Tongue
Muoviti su, che capodanno si avvicina, così contribuisci ai botti di mezzanotte!!Big GrinBig Grin
Pagine: 1 2 3 4 5