quanrda che un cubo con 30 cm di lato sono 27 lt.....30 x 30 x 30 = 27000 cm cubici....riportati in lt sono 27 ... - 4 di ingombro sono 23 lt....la esb per cassa chiusa ne dichiara 18....direi che siamo sopra
se i 30 cm sono misure interne allora sono 27 altrimenti ha ragione mark[
]
ma da come ha scritto andry credo che si riferisse proprio alle misure esterne
|
seicentowatt ha scritto:
quanrda che un cubo con 30 cm di lato sono 27 lt.....30 x 30 x 30 = 27000 cm cubici....riportati in lt sono 27 ... - 4 di ingombro sono 23 lt....la esb per cassa chiusa ne dichiara 18....direi che siamo sopra
|
Si, però andry parlava di "litri esterni" quindi penso proprio che 30 fosse la misura esterna, (poco più di 26 quella interna togliendo 1,9 cm di spessore a lato). Tocca sapere allora quei 30 a cosa si riferisse.[
]
io intendevo 30 come misure esterne quindi il volume esterno è 27 L. Però non credevo che si perdesse così tanto litraggio interno e, non avendo fatto misure precise, ho tirato lì quei 25 che pensavo di poter raggiungere ma evidentemente mi sbagliavo[:I]. Quindi per ottenere 25 litri interni dovrei fare il lato da 35 cm? comunque a prescindere da questo secondo voi 25 litri possono andare bene?
Per avere 27 litri interni si, devi fare il lato da 34 (quindi 30 interni), togliendo i 3-4lt di ingombro sub avrai 23-24 lt netti. Se come dicono è un sub che suona bene in cassa chiusa piccola allora possono bastare. Io ho più o meno questi litri sull'ml3000, certo il confronto non regge minimamente perchè sono sub diversi, ma il mio è un 30. [
]
|
mark3004 ha scritto:
Per avere 27 litri interni si, devi fare il lato da 34 (quindi 30 interni), togliendo i 3-4lt di ingombro sub avrai 23-24 lt netti. Se come dicono è un sub che suona bene in cassa chiusa piccola allora possono bastare. Io ho più o meno questi litri sull'ml3000, certo il confronto non regge minimamente perchè sono sub diversi, ma il mio è un 30. []
|
sì infatti penso che questo litraggio possa andare bene perchè alla fine la casa dichiara 18 litri in chiusa ma onestamente mi sembrano pochini. Glie ne dò 5-6 in più e sono a posto[
] Comunque attendo altre risposte nel caso qualcuno fosse di opinione diversa dalla mia.
allora ragazzi riprendo il discorso dicendo che:
Le misure interne della cassa dovrebbero essere,in linea di massima: 32x32x22. I litri interni sono così 22,5. Dite che va bene oppure è troppo poco? Considerato che devo mettere in conto anche l'ingombro del sub i litri effettivi alla fine saranno poco meno di 20. Ce la faccio? Poi semmai posso metterci anche del fonoassorbente per aumentare virtualmente il litraggio... ditemi voi[
]
(17-11-2010, 02:08 )andry Ha scritto: [ -> ]allora ragazzi riprendo il discorso dicendo che:
Le misure interne della cassa dovrebbero essere,in linea di massima: 32x32x22. I litri interni sono così 22,5. Dite che va bene oppure è troppo poco? Considerato che devo mettere in conto anche l'ingombro del sub i litri effettivi alla fine saranno poco meno di 20. Ce la faccio? Poi semmai posso metterci anche del fonoassorbente per aumentare virtualmente il litraggio... ditemi voi[]
ragazzi può andare bene secondo voi?
(01-12-2010, 01:00 )andry Ha scritto: [ -> ] (17-11-2010, 02:08 )andry Ha scritto: [ -> ]allora ragazzi riprendo il discorso dicendo che:
Le misure interne della cassa dovrebbero essere,in linea di massima: 32x32x22. I litri interni sono così 22,5. Dite che va bene oppure è troppo poco? Considerato che devo mettere in conto anche l'ingombro del sub i litri effettivi alla fine saranno poco meno di 20. Ce la faccio? Poi semmai posso metterci anche del fonoassorbente per aumentare virtualmente il litraggio... ditemi voi[]
ragazzi può andare bene secondo voi?
allora come vi sembra questo litraggio? può andare?
E tu dopo 15 giorni ancora devi fare il box per il sub??
Muoviti su, che capodanno si avvicina, così contribuisci ai botti di mezzanotte!!