Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: informazioni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
sera ho montato un autoradio della magestik e poi un amplificatore dietro a baule per le casse dietro due casse da 350 watt l'una le due casse davanti non sono amplificate il mio problema e questo ho fatto controllare l'impianto ad un elettrauto mi ha detto che ho collegato tutto bene ma il suono non mi piace non riesco a regolarlo ampli dietro si puo regolare ma come faccio il tutto bene???spero di essermi fatto capire grazie
la sorgente in partenza(e da qui che parte il segnale)...la majestic non è un granchè.

gli altoparlanti anteriori quali sono ,li hai collegati con l'amply interno della majestic...che si e no ti eroga 10w x 2 .

l'amply quale ???

le casse quali sono ? come sono...sub in cassa chiusa o reflex? oppure woofer...medi...tweeter.... op. coassiali...a pannello ???
E soprattutto qualche virgola e punto per capire meglio la situazione non guasta. Anche qualche accento non starebbe male.

A questo punto dicci di piu.

l'ampli dovrebbe avere una "vite" per regolare la sensibilità,
ha il bassbost?

altro nn saprei se puoi fare...
grazie a tutti per l'aiuto io non so le marche e le frequesnze e tutti quei nomi che dite vi posso dire che io l'ho regolato con volume autoradio quasi a 15 e ho aumentato il volume almeno penso dietro all'ampli la macchina si sente da lontano ma non e la resa che voglio io
Bhe parli di resa ovvero di qualità suppongo! Con un majestic vuoi avere qualità? Prova a mettere una jvc entry level o una pioneer sempre entry level e vedi come ti cambia la qualità. Purtroppo con una majestic non sarai mai soddisfatto a prescindere poi dall'ampli che hai.