Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cose del genere non possono essere viste!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Forno ha scritto:

no ma non sono io!!!! quello è pazzo!!!

come no?!! daiiiiiii..............

ma se il video l'ho girato io... e mi hai anche minacciato se non lo facevo!!

uahahahhahahahahah[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
quanta rabbia repressa...[|)]
va beh c'è chi si sfoga andando in giro a rognare con la gente... almeno questo fa tutto in casa sua!
dai ragazzi[Big Grin]non erano mica dei morel supremo, o degli esb8000[:p]
si infatti si scherza!! anche io durante la prima partita dell'italia ho smontato il mio ampli home per cambiare un maledetto potenziometro meccanico di cacca che gracchiava !!
skulls91 ha scritto:

si infatti si scherza!! anche io durante la prima partita dell'italia ho smontato il mio ampli home per cambiare un maledetto potenziometro meccanico di cacca che gracchiava !!

Lol se l'hai smontato così hai dovuto cambiare altro che il potenziometro [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Lol se l'hai smontato così hai dovuto cambiare altro che il potenziometro

L'ha smontato e lasciato cosi. Non ha cambiato niente ahahah
hahahahaahah è un vero pazzoide...avvolte è quello che vorrei fa alla ps3 quando non riesco a passare un livello [^][^] però vabbe ovviamente spengo prima [:p][Big Grin]
mmmm ora che ci ripenso in effetti una cosa del genere l'ho fatta! ihihih che cattivo [Big Grin]

http://www.youtube.com/watch?v=t5zQ3hBAjUU
Io l'ho fatto con delle Technics Sp-88, se non erro.

Ci ho collegato un Orion HCCA275R. Il woofer ha suonato veramente poco. Decisamente [8D]

Pero' il cabinet l'ho tenuto e mo ci metto qualcosina [Big Grin]
Pagine: 1 2 3