Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Tipo Cavi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">megane ha scritto:
<br />Però se in futuro , aggiungi un piccolo amply all'anteriore ..passa il 2 awg....[Big Grin]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Quoto, quando avrai un basso che non potrai sfruttare perché sovrasterà totalmente il fronte inizierai a dire "beh, non posso mica rivendere tutto ora, senti come spinge sui bassi! Servirebbe proprio... Un ampli per il fronte anteriore! [Big Grin]"
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Mex89 ha scritto:
<br /><div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">megane ha scritto:
<br />Però se in futuro , aggiungi un piccolo amply all'anteriore ..passa il 2 awg....[Big Grin]

Quoto, quando avrai un basso che non potrai sfruttare perché sovrasterà totalmente il fronte inizierai a dire "beh, non posso mica rivendere tutto ora, senti come spinge sui bassi! Servirebbe proprio... Un ampli per il fronte anteriore! [Big Grin]"

tu che amplificatore mi consiglieresti?ma sarebbe meglio anche cambiare le casse anteriori???
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">djghost85 ha scritto:
<br /><div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Mex89 ha scritto:
<br /><div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">megane ha scritto:

tu che amplificatore mi consiglieresti?ma sarebbe meglio anche cambiare le casse anteriori???

Se amplifichi il fronte anteriore è caldamente consigliato cambiare le casse originali visto che di solito sono di qualità bassa - nel migliore dei casi mediocre.
Per quanto riguarda l'amplificatore intendi per il fronte? Immagino di sì visto che per il sub già ce l'hai... In ogni caso apri un nuovo topic nella sezione apposita per questo discorso [Wink]
Pagine: 1 2 3