Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Tipo Cavi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi sembra ben strutturato questo forum e completo...
volevo chiedere a voi esperti che tipo di cavi usare per collegare il mio amplificatore JBL GTO 7001 con il subwoofer GBL GTO 1204 BR che tipo di grandezza quali accessori servono per montare il tutto (cavo aliment cavo massa fusibili e altro) e se e possibbile spiegarmi come collegare tutto per ottenere il max del risultato e se nn chiedo troppo magari anke qualke foto sia degli accessori che dei passaggi!!sero sia stato esaustiente e che potrete darmi una mano vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione...
monti solo il sub ?.....nell'anteriore non hai amply ?
bisogna vedere anche le tue prospettive future di impianto
cioè se vorresti migliorarlo o aggiungerci qualcosa di piu potente
se così fosse meglio montare almeno un cavo da 2 awg
con distributore di corrente

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 2010621203758_dis%20cor.jpg]<br /><font size="1"> 62,02&nbsp;KB</font id="size1">

e un distributore di massa.

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 2010621204043_dis%20massa.jpg]<br /><font size="1"> 3,21&nbsp;KB</font id="size1">
si monto sol il sub e poi cambiero la sorgente con un pioner avh 3200 bt
Dal positivo della batteria fai partire il "cavo di alimentazione"....a non piu' di 40 cm dalla batteria ,metti un porta fusibile...e poi il cavo continua fino al bagagliaio....e lo colleghi al positivo dell'amply.....il negativo dell'amply lo colleghi vicino ad esso...in un punto della carrozzeria del bagagliaio...sverniciandola bene....non attaccare il negativo nelle cinture di sicurezza o in punti poco conduttivi.

dalla sorgente fai partire cavo rca ...e remote...fino all'amply.

Valuta se in futuro vuoi amplificare pure l'anteriore....in caso passa un cavo alimentazione piu' grosso.....
io pensavo ad cava da 25 mm2 e un fusibile da 100 ap puo andare bene??
ma il sub con che cavi va collegato all ampli?aiutoooooooo
dipende anche dall'ampli

cmw un 8 awg fa bene
in mm2 sarebbe??mi spiegate il passaggio per installare tutto magari anke con uno schema????
quanto deve essere spesso il cavo che dall amplificatore va al sub??puo essere piu piccolo di quello dell alimentazione??
Pagine: 1 2 3