Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: amplificare kit due vie, MAX 200€!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao ragazi! volevo un consiglio su quale amplificatore aquistare con 200€, nuovo o usato.

adesso ho un kit coral mk165 monza, che probabilmente verrà sostituito con un kit mlk165 hertz...

io per adesso ho visto audiosystem f4, phonocar ph4800, coral, hertz, impact, tutti che si aggirano sui 200€, ma non saprei dove orientarmi per aver un buon ampli!

aspetto vostri consigli!
xk un 4 canali?? non è meglio un buon 2 canali???
Guarda se ti serve solo per il kit 2 vie ti conviene prendere un buon 2 vie; puoi provare qualche bel old school nel mercatino.
avevo pensato a un 4 canali per poter un giorno bianplificare il kit mlk della hertz! non sarebbe buona cosa?

dell'f4 380 cosa ne pensate? 95wx4 4ohms , a ponte 200wx2 4 ohms a poco più di 200€....non è male no?
AlvinBreg90 ha scritto:

avevo pensato a un 4 canali per poter un giorno bianplificare il kit mlk della hertz! non sarebbe buona cosa?

dell'f4 380 cosa ne pensate? 95wx4 4ohms , a ponte 200wx2 4 ohms a poco più di 200€....non è male no?

è decisamente meglio acquistare un buon due canali che un mediocre quattro canali.

mioro87 ti ha dato una dritta giusta.
consulta il mercatino del nostro forum, ci sono tantissimi finali usati, di gran lunga superiori a quelli da te citati, ed a prezzi in linea con il tuo budget.

[Wink]

Sarebbe meglio bi-amplificare con 2 amplificatori diversi, se non hai problemi di spazio... tutti gli ampli da te citati valgono più o meno quanto costano, non aspettarti gran qualità... per un fronte scarterei audiosystem... per gli altri dipende anche dal modello.
io ti consiglio un Ads pq20 che in futuro potrai usare per biamplificare..
ne ho visto uno in giro per 200 euro..
se leggi qua e là vedrai che è un ottimo ampli elogiato da tutti!

altrimenti un buon due canali.. tipo audio art 200.2, audison vr209, phoenix gold zx350..
l'audio art lo sto cercando da un pezzo ma non se ne trovano........
con quel budget ci esce anche uno steg k202 oppure il 220 e sono ottimi,,,
dai mercatini:
rockford punch 250a2 (maxtarget[Big Grin])
phase linear 0.4W
MTX blue thunder pro 3002
A\D\S pq20

voi cosa dite? vi dico subito che io non andrò a fare gare di sq, ascolto qualsiasi tipo di musica dall'house a vasco ai canti popolari[8D]!!hehe
l'unica cosa è che non vorrei fare la spesa due volte, voglio un ampli che miri ad amplificare decentemente il kit mlk hertz! (sempre se non mi accontenterò delle monza!)
Pagine: 1 2