Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio acquisto sub! che confusione, soluzione?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
jsound ha scritto:

scusate solo una domanda.... ma i litri x 2 30 dove li trova in una microcar ???... considerando che occupera spazio anche con gli ampli e sopratutto con quell alimentazione amiko mio te li puoi solo sognare anmche 1000w continui erogati x 5 min .... se nn erro quelle microcar nn hanno nemmeno l alternatore ma il sistema tipo dinamo che c e sugli scooter +

in piu
se posso dire la mia io prenderei lo zapco cn il resto vedrei bn anche un sub nuovo guardati gli ascendant audio serie arsenal e assasin nn costano nulla hai la possibilita di avere un doppia bobina da 1 ohm le colleghi in parallelo nominali 0.5 , 60 l di cassa ( se li tiri fuori) accordo a 40 hz e poi vedi un po i lamierini della tua bimba cn un singolo 32 ...... solo prima di fare tutto cio rivedi la corrente

una sola parola sui giallini dato che ne ho 6 sparsi in giro nn fanno bassone se esageri cn la potenza li fotti in 3 sec
mentre gli audiosystem sono abbondantemente sottodichiarati la bobina mobile è da 75 mm a diff dei 63 dei ground zero e personalmento sui doppia bobina da 4 x ion plus gli abbiamo scaricato x abbondanti 2 anni quasi 2000 w reali! suionando tt i gg prevalerntemente cn musica hip pop e solo uno ci ha abbandonato una sera di tamarreggio estremo x il decentramento causato da uno strtappo al centratore l aqltro è ancora intatto
ricapitolando il giallino è un ottimo prodotto mai mille watt diamoglieli solo in burparta o x poco tempo e facciamo attenzione estrema a box accordo e clip anche minimo ....mentre gli audiosystem si dimostrano leggermente meno fragili ....
x l amli lascia perdere lil phonocar quei 150 euri mangiateli di carnme ihhihihihihihihi

Sono perfettamente d'accordo con te.
solo una cosa gli audiosystem che ho avuto modo di vederli all'interno ne ho rotti 2
sono solo grandi le schede all'interno fanno schifo!!!
ma parli degli audiosystem ampli ??? io alludevo ai sub serie x ion.... l helon ad esempio fa solo spl
ei ragazzi eccomi scusate sono stato impegnato questi due giorni!

il phonocar allora lo cancello, andato.

lo zapco vedo di prenderlo, almeno so di avere un amplificatore da sfruttare sempre.

Come litri ho già fatto con il mio installatore un progetto sub x praticamente tutto il portabagagli sia altezza che larghezza e prendo circa 170-180 lt massimali.

Come sub mi piacciono molto gli audiosystem serie x-ion, sto cercando altro pensavo i giallini anchye perchè non vorrei sforzarli troppo come dite voi perchè poi li rompo, magari userei un f2500 su quei giallini, non una bestia come lo zapco.

Come alimentazione ho preso 2 70amp anche se sto cercando una a gel della ground zero che ho visto vende un mio amico.

Per il resto, beh io nn voglio fare spl o voglio spaccare il mondo, vorrei solo un bassone bello potente, come non se ne vede molto in giro in microcar Smile

anche perchè, momentaneamente senza sub, è brutto vedere un tamarrone in microcar che t passa accanto ed è soddisfatto dalla sua accoppiata CARPOWER 750 + SUB BOSS, e già si sente figo.. mi passa sempre accanto apposta perchè sa che sono ancora senza sub.. appena monto lo zapco e due bestiole, ci sarà da divertirsi Wink
apprezzo il tuo agonismo ma che significa litri massimali ????poi secondo me piu di 90 in quella car nn li tiri
no no ascolta, m ha fatto un progetto di cassa grande quanto tutto il portabagagli e massimo riesco a fare una cassa per 170 litri più o meno
cioe occuperesti anche lo spazio x i lunotto una sorta di muro.....bhe cmq se ci riesci bastano anche solo 130 l x 2 32
beh si, solo devo ancora vedere quali..

mi attirano molto gli x-ion 12, ma non sono facili da trovare
ragazzi mi hanno proposto NUOVI

mtx thunder 8000 http://www.caraudiomarket.it/index.php/S...dotto.html

nuovo a 345 euro.. come è??

e anche questo 6000

http://www.caraudiomarket.it/index.php/S...dotto.html

a 250 euro. nuovi con garanzia e scontrino rilasciati presso un negozio che svende per chiusura.

come sono?? del 6000 sarebbe meglio 2, spinti dallo zapco

anche se costano parecchio Smile
su ragazzi, ditemi un pò come sono questi MTX.. almeno qualche informazione generale
son dei 38 sicuramente sotto dichiarati suonano in pochi litri sembrano abbastanza efficenti solo che quelli ho ho provato io nn mi sn mai piaciuti
Pagine: 1 2 3 4