Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Prossimamente --> Impianto Z4
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
E Celestra sarà!!! :-D

FA475x o RA475x

C'è qualcuno qui sul forum che li vende?

L'audison che avevo mensionato non ha bisogno di due coppie di rca x i 4 canali ma ha la possibilità di sdoppiarsi il segnale da un solo rca, in modo da usare la sola uscita front.

Sapete se lo fa anche il celestra?
Quale di questi 2 collegamenti è per antonomasia più corretto?

Immagine:
[Immagine: 20107517209_2%20Ohm.jpg]
90,38 KB
io opterei per una configurazione a 8 ohm avresti maggior controllo e più qualità!
Sbagli....il primo collegamento è a 8 ohm
il secondo collegamento è a 2 ohm

il piu' corretto è a 2 ohm , secondo me ,ma non tutti gli amply in bridge scendono a 2 ohm !

considera che l'amply a 8 ohm (esempio)...eroga 100w x 1 .....a 2 onm ti erogherà 400w x 1 (con un amply ideali)...[Big Grin] ma siccome non tutti gli amply sono ideali ti erogherà 300/350w x 1........
La domanda era fine a se stessa, i collegamenti sono entrambi in parallelo quindi nello specifico caso a 2 ohm solo che nel 1° i due poli per ciscuna bobbina si uniscono ai connettori del sub, nel 2° si uniscono sui connettori dell'ampli?
Dov'e più corretto fare il ponte?
(una delle due configurazioni potrebbe favorire meglio rispetto all'altra il passaggio di segnale...?)
Pardon, mi esprimo meglio:

1° i poli dello stesso segno per ciscuna delle bobbine si uniscono all'altezza dei connettori del sub

2° si uniscono all'altezza dei connettori dell'ampli

C'è anche il disegnino... [Big Grin]
[:I] non avevo visto bene.....forse il 2° collegamento
Di solito si fa al sub,penso per mantenere in ordine il tutto!
Pagine: 1 2 3 4