Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio nuovo Subwoofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Visto ke il mio vecchi sub mi ha abbandonato, vorrei sostituire sia il sub che l'ampli con questi:
-Subwoofer ground zero GZRB 120SPL (http://www.ground-zero-audio.com/english...120spl.htm)
-Amplificatore Ground Zero GZHA 1.1800DXII (http://www.ground-zero-audio.com/english...00dxii.htm)
Cosa ne pensate.
tenendo presente che all'anteriore ho un doppio kit 16,5 (Coral Monza MK165 ) per sportello amplificati da un JBL GTO1004 su 100Wrs a 4Ohm(dichiarati dalla casa)
se ci dai un budget approssimativo, possiamo consigliarti meglio [Wink]
800-1000 euro massimo tra ampli e sub
bè, allora ti faccio altre 2 domande: come sei messo ad alimentazione? quanto spazio hai a disposizione nel bagagliaio?
gia dacci qualche info in piu anche xche io t sconsiglierei un sub gia incassato ....è sempre un divertimento fare le cs su misure personale
Come alimentazione ho un cavo da 35mmq che arriva nel baule con uno distributore di corrente per i due ampli, idem per la massa.
Il fatto è che vorrei evitare sbattimenti per la costruzione della cassa.
Per lo spazio posso occupare tutto il baule (Opel tigra primo modello).
con quel budget esce un buon doppio 30 + l'eventuale ampli.... il box devi farlo te... ovviamente possiamo dirti tutto noi, tu devi solo incollare i pezzi [Big Grin]

sub già incassati sono giocattoli... [Wink]

per quanto riguarda l'alimentazione il 35 mmq è troppo piccolo..... ci vorrebbe almeno un 50 mmq fino al distributore per alimentare un ampli capace di sfamare a dovere 2 ottimi 30.

Hai dimenticato la cosa più importante... la batteria.... non dirmi che hai quella di serie [|)][|)]
per ora la batteria è di serie. Dopo provvederò a montarla.
Allora un doppio 30?Marca?Amplificatore?
andreaaerdna ha scritto:

per ora la batteria è di serie. Dopo provvederò a montarla.
Allora un doppio 30?Marca?Amplificatore?

musica ascoltata? auto?
Auto è una opel tigra prima serie....
Per musica ascoltata un po di tutto dance,hip hop e a volte rock, ma raramente
Pagine: 1 2