Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ringiovanimento ampli XD
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti,
vi espongo il mio piccolo problemino....che poi non e un ploblemino ma bensi una voglia di migliorare....
ho un ampli oldschool che vorrei rimettere a nuovo esteticamente!!
Secondo voi cosa posso fare?Ad esempio a graffi e un po do vernice nera è saltata!!poi vorrei cambiare la morsettiera dorata con una nuova,ma non so dove posso trovarla e poi .... mi date un po di consigli su cosa fare anche elettronicamente ....aspetto consigli e se qualcuno sa come posso fare a verniciare senza coprire il logo!!
Per la verniciatura la puo rifare tranquillamente, se vuoi farla perfetta dovresti smontare tutto (lasciare solo la scocca da verniciare), far rimuovere tutta la vecchia vernice con sabbiatura o sverniciatore, e poi passare la nuova. per i loghi purtroppo non c'è scampo... anche io ho lo stesso problema col furi, potrei farlo nuovo ma perderei le serigrafie originali sui fianchetti e non mi va... le morsettire ne trovi un pò sulla baia, ma devi vedere se sono uguali... infine elettronicamente ti consiglio di cambiare i condensatori SOLO se sono rovinati, ad occhio puoi vedere se si sono gonfiati (soprattutto nella parte superiore) o se hanno perso liquido.
grazie ...elettronicamente i condensatori sono perfetti ,vedo di trovare morsettiere e in piu,per le scritte sui lati ,tipo power gnd ecc come potrei fare per rifarle uguali'
?