ciao ragazzi... qualcuno di voi ha avuto modo di ascoltare gli sp audio e testarli in modo sufficiente per poterne parlare? io li ho sentiti suonare solo una volta e non mi sono sembrati malvagi. c'è chi paragonandoli ai ciare pm203 li ritiene addirittura superiori. voi sapete dirmi qualcosa di certo?
nessuno sa dirmi qualcosa?
io no[
] magari potessi provarli[}
]
io li ho testati!i cm 200 a mio parere sono migliori sia come suono che come qualita!l'ogiva dei sp dopo 5 minuti surriscalda troppo!io li amplificavo con un powerbass asa 600.4!ho testato la serie piu grossa
hm... mi accingo a fare 1 progettino semplice con un 20 +tw per porta e volevo sapere se ne valeva la pena... a questo punto mi dirigo sui classici pm203...
grazie x la dritta
invece io sono rimasto proprio contento rispetto al prezzo che costano fanno bene il loro lavoro... adesso curioso di provare ampli e sub....
costano quanto i ciare, ma se la qualità è inferiore vado sul sicuro e monto i classici cm200 o pm203
occhio marchino che c'è un abisso di differenza tra i pm e i cm [
][
][
]
cmq se vuoi un progettino carino ti consiglierei medio sica e tw u947
ascoltati a rimini, secondo me non sono inferiori..però non avendoli testati personalmente con qualche ora di ascolto, non posso dire nulla..ad occhio,e per averli sentiti suonare in mezzo a tanta confusione non sembrano inferiori ai ciare...e poi devo dire che la signorina sul sito ufficiale non è male!