Ciao ragazzi!
tra un mesetto circa credo proprio che sostituirò il mio piccolo ma amato ES200 passando a un subwoofer da 25cm.
Ma c'è un problemino...sono estremamente indeciso!
Le mie possibili scelte erano:
1- Focal 27v1
2- Audiosystem HX 10 SQ
3- Audiosystem X--ION 10 plus
se qualcuno li conosce o li ha sentiti mi può dare dei consigli?
verrà abbinato a un Audiosystem F2 190 in cassa reflex da 30 litri.
grazie mille
perche solo questi 3 e nn altri...
un 25 che ho sentito,e si sente davvero bene,e costa poco è il ciare cs 253...prendilo in considerazione...cmq lo x-ion mi piace pure...ma che musica ascolti?che basso ti piace?dai più informazioni...
Di musica ascolto tutto, ma recentemente ascolto hip pop e r&b...mi servirebbe un subwoofer che scenda abbastanza con una giusta dose di cattiveria.
Considero questi tre perchè sono di marche che conosco e so che son buoni, ma non li ho mia sentiti dal vivo, per questo sono indeciso. Se avete altri subwoofer da consigliare ditemi pure, diciamo che ha un budget attorno a 150€ e questi tre li trovo a meno..
|
baru89 ha scritto:
Di musica ascolto tutto, ma recentemente ascolto hip pop e r&b...mi servirebbe un subwoofer che scenda abbastanza con una giusta dose di cattiveria.
Considero questi tre perchè sono di marche che conosco e so che son buoni, ma non li ho mia sentiti dal vivo, per questo sono indeciso. Se avete altri subwoofer da consigliare ditemi pure, diciamo che ha un budget attorno a 150€ e questi tre li trovo a meno..
|
prendi in considerazione i CIARE che non costano tanto e nel suo catalogo ti svaghi a trovare quello che cerchi...anche prova gli HERTZ altrimenti,non sono male e scendono abbastanza.
se cerchi un pò di discesa con qualche euro in più prendi un gzrw30 spl.... con quel budget credo sia la migliore scelta...
come piccola premessa voglio dirti che per iniziare a parlare di frequenze basse dovresti optare per un 30 e non un 25. detto ciò e tenendo conto del budget io opterei per questi (naturalmente cercando tra l'usato):
-hertz hx300d....buona discesa ma va amplificato a dovere perchè non ha come punto di forza il controllo
-JL audio 12w3....ottimo sub suona benissimo in cassa chiusa di pochi litri e non necessita di potenze esagerate (un mio amico lo pilotava con 100watt/rms più o meno)
-boston g5...è un buon connubio tra i primi due che ti ho elencato!!!