Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: nuova batteria
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
non si vede il link

cmq affidati a buon marche e evita l'usato su questi prodotti, a meno che non sai per filo e per segno quanto e come è stata usata......sennò desisti e prendi un prodotto nuovo e trattalo bene Wink

con 100€ prendi una acido semplice....

cmq max vende delle batterie ad acido powerforce che potrebbero fare al caso tuo...ma devi aggiungere qualche decina di €...

spendi una volta e bene...non ripetere i miei errori...XD
grazie del consiglio,nel suo mercatino non le ho viste,ma sono sicuramente interessato.
mandagli una mail Wink
Alla fine ho acquistato sotto i 100 euro una Bosch S4 nuova 75ah e 700 di spunto,sostituirò credo e spero degnamente la batteria Norauto da 50ah montata attualmente sulla mia Lupo.
facci sapere se è migliorato qualcosa[Big Grin]
Quoto, interessato anch'io a sapere se avverti miglioramenti significativi!
domani mattina la monto e scrivero' prontamente le impressioni

riesci a darci la sezione dei cavi che hai mostrato sopra?
mi sembrano piccoli sinceramente.
Ho appena montato la nuova batteria,sicuramente non noto più quei momentanei cali di potenza che a volte avvertivo.noto un suono più robusto nel sub,(infatti ho abbassato un pelo il gain) medio alta migliorata in potenza ma soprattutto in qualità,suono più ampio e deciso.sicuramente un buon acquisto.

Immagine:
[Immagine: 2010718111652_Bosch%20S4.jpg]
74,27 KB

Per quanto rigurda i cavi,

Immagine:
[Immagine: 2010718112527_Sezione%20cavi.jpg]
20,57 KB
Pagine: 1 2 3 4