Il Forum dell'alta fedeltà

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no non ho capito.... vuoi dire che le batterie le colleghi in parallelo solo con i positivi?
il parallelo non può essere fatto con il positivo della prima collegato al positivo seconda e il negativo di ognuna a massa sulla carrozzeria?

quindi la batteria nel vano motore a massa sulla carrozzeria in un punto del cofano e la batteria del bagagliaio a massa in un punto di massa nel bagagliaio?

PS: scusa se dico uan cavolata.....sto cercando di capirci qualcosina...XD
inizialmente avevo pensato a questo....dici che proprio non è fattibile?
http://img687.imageshack.us/img687/7646/...ttrico.jpg
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sweet_boyxx ha scritto:
<br />il parallelo non può essere fatto con il positivo della prima collegato al positivo seconda e il negativo di ognuna a massa sulla carrozzeria?

quindi la batteria nel vano motore a massa sulla carrozzeria in un punto del cofano e la batteria del bagagliaio a massa in un punto di massa nel bagagliaio?

PS: scusa se dico uan cavolata.....sto cercando di capirci qualcosina...XD
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

si che si può fare..... ma io preferisco cablare sia il positivo che il negativo delle 2 batterie.... se c'è perdita di potenziale dovuta alla carrozzeria ci possono essere vari problemi....
capisco...il problema (a partte i soldi per i 5 metri di negativo) è passare l'altro 50mmq nelle canaline.....non riuscirei e non posso fare diciamo percorsi alternativi......

ma mettendo come ho detto il fusibile da 200A o da 150A al mio cavo in alluminio potrebbe andare bene per non cambiare cavo +?

cmq sarà in alluminio però l'ho visto fare pilotare senza problemi impianti anche belli grossi (eltro i limiti di 200A di assorbimento ovviamente).....non penso che sia tanto schifoso alla fine fine.......
penso non possano esserci molti problemi perchè se metto la uranio 65ah nel vano motore quella non servirà a molto per l'impianto ma per luci clima radio ecc...insomma per la macchina...
per l'impianto vero e proprio mi affido a delle batterie 65ah 834A di spunto....specifiche per car audio...
se le batterie le metti tutte in parallelo , lavoreranno sempre insieme.... qualsiasi cosa stia funzionando.
quindi non è proprio fattibile...?
cosa?
il progetto del disegno che ho postato qualche post fa........
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