ciao raga...avendo notato che nella mia punto non ci vanno come profondità casse con magnete molto grosso tipo le cm161,e quindi anche coral prx ecc,avevo notato queste nuove audison che nell'ultimo acs,ne parlano davvero bene...anche x il fatto che hanno un ottimo,e ribadisco ottimo rapporto qualità prezzo...e avendo la bobina da 30,e non da 38,e quindi un magnete non troppo grande,entrerebbero tranquillamente nella mia tasca...quello che mi chiedo,è...: secondo voi,hanno prestazioni paragonabili a tec sq 6,esb 6000 e 8000,e cmq tutte le casse che costano sui 160euro?xkè se si,sarebbe davvero un bell'acquisto a soli 125euro comrese le spedizioni...qualcuno di voi le ha già sentite suonare?
che fronte devi comporre?
le cm 161 sono ad alta efficienza, le esb tutt'altro.....tec sq idem.....
per un fronte alta efficienza le cm 165nda potrebbero essere ottime per te....e lo stesso per tutte quelle con magnete al neodimio...sono sottilissime! ^_^
sono il top audison, dovrebbero essere ad un livello ben più alto dei trasduttori da te indicati...
X monta: mi sa ke non si riferisce ai trasduttori orchestra di audison, ma ad una nuova linea di altoparlanti chiamati appunto voce ke è a basso costo...... infatti il woofer di listino esce 140 euro.......... Nessuno li ha provati??
voce è il nome del medio della serie thesis... poi non so eh
Si lo so, ma anche il nome di questa serie di altoparlanti, è uscita un mesetto fa, sul penultimo acs ci sono 2 pagine dedicate........
ha ragione lanciay...è la nuova serie...non gli orchestra...quelli lo so che sono il top...sulla recensione dicono che rispetto al prezzo che hanno di listino,suonano come altoparlanti di prezzo superiore...e su ebay sono appena uscite a 125euro...xò prima di prenderle avrei voluto dei pareri da chi le ha già sentite...ma forse dato che sono appena uscite,è un pò presto x chiedere pareri...
io ho avuto modo di ascoltarle presso il mio installatore e non mi sembrano molto diverse dal kit "hertz hsk 165XL" l'unico dato positivo è che hanno un prezzo di listino più basso!!!
ma con cosa erano amplificate dal tuo installatore?
entrambi i due kit erano pilotati da 2 canali di un lrx 4.1k sfruttando i crox forniti di serie!!! la macchina era la stessa...la sorgente era la stessa...le predisposizioni erano le stesse e come detto prima anche l'amplificazione!!! altrimenti non sarebbe possibile confrontare diversi ap con il giusto metro di giudizio!!!