08-07-2010, 06:06
08-07-2010, 08:22
oddio ma belle![:0]
08-07-2010, 17:32
rispondo un pò a tutti quanti:
I complimenti vanno fatti a Jerri, colui che ha eseguito le aerografie...[][]
le foto rendono nemmeno la metà, causa poca luce e l'effetto strano che dà la trasparente della verniciatura. dal vivo fanno davvero impressione.
è una Opel Corsa.
credo tempo fa di aver postato qualcosa relativo alle tasche, mentre erano WIP; sinceramente non ricordo dove.
saranno installati a breve 6 Zacks CMR200.2 terza serie e 4 Soundstream SST-22; ovviamente a portiera.
il coassiale da 13 è lì solo per consentire al proprietario di deambulare con un accompagnamento musicale, in attesa di completare i lavori. poi tornerà a cuccia, Luigi.
cerniere e piantoni sia lato auto che lato portiera furono già a suo tempo aperti da un carrozziere, e rinforzati dall'interno e all'esterno con applicazione di placche e nervature metalliche saldate. perchè come notato da Mex, la porta (è quella...[]) è anche superinsonorizzata. e il peso aggiunto, è notevole. tra tasca, trasduttori, inso e menate assortite sfioriamo i 40 kg in più rispetto al normale pere ogni portiera.
qualche genio storcerà il naso, pensando che con ap che iniziano a essere filtrati a 200-250hz, sia inutile insonorizzare. beh, non avete che da ascoltarla, la differenza...[]
posterò altre foto quando finiremo il baule.
al momento si prevede una sezione sub pilotata da un singolo classe D, ma dubito sarà la configurazione definitiva.
I complimenti vanno fatti a Jerri, colui che ha eseguito le aerografie...[][]
le foto rendono nemmeno la metà, causa poca luce e l'effetto strano che dà la trasparente della verniciatura. dal vivo fanno davvero impressione.
è una Opel Corsa.
credo tempo fa di aver postato qualcosa relativo alle tasche, mentre erano WIP; sinceramente non ricordo dove.
saranno installati a breve 6 Zacks CMR200.2 terza serie e 4 Soundstream SST-22; ovviamente a portiera.
il coassiale da 13 è lì solo per consentire al proprietario di deambulare con un accompagnamento musicale, in attesa di completare i lavori. poi tornerà a cuccia, Luigi.
cerniere e piantoni sia lato auto che lato portiera furono già a suo tempo aperti da un carrozziere, e rinforzati dall'interno e all'esterno con applicazione di placche e nervature metalliche saldate. perchè come notato da Mex, la porta (è quella...[]) è anche superinsonorizzata. e il peso aggiunto, è notevole. tra tasca, trasduttori, inso e menate assortite sfioriamo i 40 kg in più rispetto al normale pere ogni portiera.
qualche genio storcerà il naso, pensando che con ap che iniziano a essere filtrati a 200-250hz, sia inutile insonorizzare. beh, non avete che da ascoltarla, la differenza...[]
posterò altre foto quando finiremo il baule.
al momento si prevede una sezione sub pilotata da un singolo classe D, ma dubito sarà la configurazione definitiva.
08-07-2010, 17:49
appena finisco sti benedetti esami mi auguro di sentirli all'opera. mi piace molto la soluzione dell'alzavetro nel triangolino [] la sezione sub resta quella? con che ampli avete deciso di spingerli i 2 mostri?
08-07-2010, 21:47
Chiedo scusa, effettivamente ricordavo la discussione (che era anche effettivamente in offtopic) ma ricordavo male l'auto!
http://www.professionistidelsuono.net/fo...C_ID=12964
Come dice mdb nel topic "dici ke la corsa d giovanni sarà pronta x gg 9?" []
Comunque è inconfondibile come portiera Max! Certo che vederla in pieno work in progress e adesso... Beh, complimenti a te e a questo Jerri, non saprei che altro dire.
http://www.professionistidelsuono.net/fo...C_ID=12964
Come dice mdb nel topic "dici ke la corsa d giovanni sarà pronta x gg 9?" []
Comunque è inconfondibile come portiera Max! Certo che vederla in pieno work in progress e adesso... Beh, complimenti a te e a questo Jerri, non saprei che altro dire.
09-07-2010, 03:40
solo 5 kg di bute dynamat purissima ?, solo 9 trasduttori per porta?, solo qualche kg di vetroresina???, no... l'arte nasce dal genio che la crea!!
Non credo ci sia bisogno di dire altro.... Max 6 fuori!
Non credo ci sia bisogno di dire altro.... Max 6 fuori!
09-07-2010, 05:31
MrXZCS ha scritto: solo 5 kg di bute dynamat purissima ?, solo 9 trasduttori per porta?, solo qualche kg di vetroresina???, no... l'arte nasce dal genio che la crea!! Non credo ci sia bisogno di dire altro.... Max 6 fuori! |
diciamo che per un installatore è doveroso poter assecondare, se tecnicamente possibile, le follie dei clienti.
grazie per i complimenti, ovviamente fanno sempre piacere. la mia vera soddisfazione sarà poter ascoltare in modo soddisfacente Michael Bublè...con una timbrica corretta, e con una (seppur minima) parvenza di scena sonora, seduto a 30 mt dall'auto, con una birra fresca per compagnia.
[]
09-07-2010, 06:42
ma ke finali monterà?
09-07-2010, 06:52
e che ampli ? chissa quanti watt !!
09-07-2010, 06:59
sul fronte gli stessi della configurazione precedente.
ovvero 2 K2/04 in bridge (1 a porta) per i medi e un Soundstream XTA 720.4 in doppio bridge per i tw. filtratura dei tw in passivo di linea, il resto in attivo.
per la sezione sub (così rispondo anche a marco) si è indecisi sulla spesa. rimarranno i due EDX 12D2 Tec; la mia intenzione è di mettere due SP 2000.1 (1 a sub). la sezione di alimentazione passa da 3+1 a 5+1 batterie.
ovvero 2 K2/04 in bridge (1 a porta) per i medi e un Soundstream XTA 720.4 in doppio bridge per i tw. filtratura dei tw in passivo di linea, il resto in attivo.
per la sezione sub (così rispondo anche a marco) si è indecisi sulla spesa. rimarranno i due EDX 12D2 Tec; la mia intenzione è di mettere due SP 2000.1 (1 a sub). la sezione di alimentazione passa da 3+1 a 5+1 batterie.