Acquistati![
]tra qualche giorno a disposizione..Ora devo pensare alla cassa per ospitare due 10',consigli per l'acquisto? ne ho addocchiata una ma non ci sono le misure(il mio baule è piccolo,vw lupo)ho mandato ieri una mail per le misure,stò ancora aspettando[}
]
Immagine:[img]http://www.professionistidelsuono.net/Public/data/bioss/2010710142430_Doppio 10'.jpg[/img]
58,97 KB
che musica devi suonarci?
rock melodico o cmq rock in genere
Per l'ampli invece cosa ne pensate del jbl gto 1004, inizialmente pensavo ad un steg qm 75.4 ma sicome volevo uttilizzare 2 canali per il kit tdk 600 con 120w rms ma il steg ne ha 75 w rms a canale quindi non riesco a sfruttare il kit al massimo, il jbl invece ne ha 100 w rms a canale
voi cosa ne dite?
|
bioss ha scritto:
|
amico, ti chiedo cortesemente di aprire un topic per i tuoi sub, cosi possiamo parlare tranquillamente e non intasare la discussione dell'altro utente.
|
bldan100 ha scritto:
Per l'ampli invece cosa ne pensate del jbl gto 1004, inizialmente pensavo ad un steg qm 75.4 ma sicome volevo uttilizzare 2 canali per il kit tdk 600 con 120w rms ma il steg ne ha 75 w rms a canale quindi non riesco a sfruttare il kit al massimo, il jbl invece ne ha 100 w rms a canale
voi cosa ne dite?
|
che non c'è paragone tra lo steg e il jbl..... prendi lo steg.
|
Hertz89 ha scritto:
| bioss ha scritto:
|
amico, ti chiedo cortesemente di aprire un topic per i tuoi sub, cosi possiamo parlare tranquillamente e non intasare la discussione dell'altro utente.
|
Sorry[:I] In effetti stò già portando avanti questo aegomento in un altra sezione
|
Hertz89 ha scritto:
| bldan100 ha scritto:
voi cosa ne dite?
|
che non c'è paragone tra lo steg e il jbl..... prendi lo steg.
|
ok grazie, il fatto è che non è per me ma per un amico che è fissato coi watt, io gli ho consigliato il steg poi che faccia quello che vuole.
Considera pure la qualità dei watt io ho un 4 canali tec il TQA100 e devo dire che non è per niente male e di watt ne ha, vedi se lo trovi usato [8D]