ok mi sapresti indicare qualche marca oltre al gia` citato carpower per il sub?mi dici quindi che l`ampli boschmann 5 canali 125w rms non e` valido e fa parte della categoria a rischio?lo avevo trovato a 180 euro.
quindi nulla soundstream e vado diretto su morel tempo 6?su ebay purtroppo perche` sul forum non le ho trovate
C'è chi vende anche materiali nuovi sul forum, purtroppo non posso fare nomi, ma si capisce se ti leggi anche solo i titoli delle inserzioni. Il boschmann puoi lasciarlo su ebay, nel mercatino a 140 euro c'è un almpli che da delle legnate ai sub che neanche ti immagini.
guarda per il sub buonissimi sono gli zapco ma costano un botto oppure rockford fosgate qualcosina di old school però... il boshman lascialo stare. Per i morel tempo 6 secondo me rapporto qualità prezzo sono i migliori, per il prezzo fidati hanno una ottima qualità. Per il fronte ti bastano dei piccoli old school belli qualitativi a/d/s, precision power, anche audio art ma costano cari....
dunque una cosa e' certa oggi ordino i morel tempo ormai sono come si suol dire intrippato anche perche' ho notato che sti soundstream non li ha provati nessuno a quanto pare ora parto alla ricerca di un ampli per il fronte che mi piloti i morel ma sono proprio in crisi non riesco a capire cosa devo acquistare e dove piu' che altro mi servirebbe una dritta sulle marche e modello non da spendere un botto anche perche devo prendere ancora sub e ampli x sub che caos mentale ma mi affido a voi per dettagli maggiori se poi avete da vendermi qualcosa meglio ancora