Salve raga, ho cercato nel web una recensione, ma nei siti italiani si trova poco o niente a riguardo. Se non erro è escito giusto un anno fà, da casa Morel, con l'obbiettivo di dare un sub dalle prestazioni ottime quasi pragonabili all'Ultimo ma a costo più abbordabile (300€ circa).
Volevo chiedervi come lo vedete in ambito SQL rispetto alla concorrenza nella stessa fascia di prezzo, se avete avuto modo di sentirlo suonare, se predilige la cassa chiusa o reflex, e se amplificato con un msk1500 lo prendereste monobobina da 4 o da 2 ohm, si affiancherebbe ad un 2 vie morel elate.
Grazie per ogni eventuale contributo alla discussione
puoi chiedere direttamente all'utente tony80 che l'ha preso qualche mesetto fa da max.
Io ho sentito una installazione con 2 morel ultimo sc 12 in cassa reflex e devo dire che sono ottimi ultra precisi, davvero un bel sub... considera che si comportano bene anche con la dance. Secondo me sono molto buoni.
io l'ho sentito suonare abbinato ad un kit 3 vie morel elate ed è spettacolare...visti i dati di targa e anche la frequenza che riesce a riprodurre credo che abbia pochi rivali anche in ambito spl!!!
|
jajo_88 ha scritto:
io l'ho sentito suonare abbinato ad un kit 3 vie morel elate ed è spettacolare...visti i dati di targa e anche la frequenza che riesce a riprodurre credo che abbia pochi rivali anche in ambito spl!!!
|
grazie delle info. E lo prendereste da 2 o da 4 ohm?
dipende dal finale che hai. la pregiudiziale è solo quella.
Tony lo ha perso da 2ohm per sfruttare meglio il suo "piccolo" steg K.
|
maxtarget ha scritto:
dipende dal finale che hai. la pregiudiziale è solo quella.
Tony lo ha perso da 2ohm per sfruttare meglio il suo "piccolo" steg K.
|
come scritto inizio post ho un msk1500. Credo possi bastare a 4 ohm in mono, nn vorrei che alla lunga a 2 si stressi troppo.
se hai uno steg msk 1500, il 4 ohm è perfetto.
|
maxtarget ha scritto:
se hai uno steg msk 1500, il 4 ohm è perfetto.
|
Sì, quello che avevo chiesto a mdpalermo sarebbe stato per sostituire il 4ch K402 e andare di passivo per l'mt23 + elate sw6, ma per il momento voglio provarlo in attivo col bitone.1, al limite se avrò occasione lo sostituisco con un altro msk1500 e: o faccio fare un passivo o prendo anche un piccolo old school per gli mt23 per continuare a biamplificare... ma sono cose che ci penserò in futuro man mano che cresce la passione e i risparmi :p, intanto per agosto si fà finalmente il primo impianto