il tw della morel ben si amalgama al suo wf. non è frizzante ma molto dettagliato e musicale. secondo me vai di morel e come ti è stato consigliato in futuro prendi un piccolo subetto. pero ora insonorizza le porte e vedrai che non te ne pentirai!
considera 100 euro il morel e 100 euro per il butyflex (per insonorizzare) con 200 euro hai un buon Fronte!
già, piccolo subbetto....ma cosa? io al massimo ho 8/10cm di spessore dietro lo schienale, niente bagagliaio, zero sottosedile, ed eviterei anche le modifiche invasive all'auto[xx(]
esistono soluzioni tipo i subwoofer shaollow della tb speaker!
oppure potrebbe fare al caso tuo il "pld 320" che è un sub da 30cm ultrapiatto (e forse addirittura attivo...con amplificatore annesso da circa 100watt/rms) già in cassa che come dimensioni non dovrebbe andare molto oltre le tue necesità!!!
Scusa ma che auto hai, postaci la foto del tuo bagagliaio, hai vano ruota di scorta?
- dato che il sub comporterebbe una spesa aggiuntiva rispetto la primigena idea;
- dato che le soluzioni "sottosedile", "dietroschienale", "piccolo e attivo" e amenità assortite, alla lunga sirivelano solo un (costoso) pannicello caldo;
a questo punto farei una spesa unica, fatta bene e per una sola volta.
HKS165XL Hertz.
suona stupendamente, è pilotabile dalla sorgente, se la portiera è già ben costruita non ti servirà il sub, o comunque non certo un..."surrogato", se un domani amplificherai (tanto.. [
] prima o poi ci arrivano tutti...) non avrai poroblemi di tenuta in potenza, etc.
[
]
ciao.
Max
scusate ragazzi ma non mi arrivano le notifiche via email e, non leggendovi, nel frattempo ho ordinato le tempo 6, sono comunque curioso di sentire come suonano.
- max spero di inventarmi qualcosa di più decente di un pannicello caldo, nemmeno io li apprezzo troppo
- mioro tra me e il bagagliaio c'è il motore (centrale), per questo è inutile un sub là dietro
ciao scusami se ti rispondo solo adesso...cmq visto il link evidentemente la sigla che ti ho scritto non è corretta e ora non me la ricordo (cmq mi informerò meglio)...se ti servono sub ultrapiatti rivolgiti tranquillamente alla pioneer!!! altrimenti un piccolo 20cm messo davanti al sedile del passeggero?? tipo un aliante 8...un ad vipera f8...o simili???
sarà che ho ancora la sorgente che è quello che è, però devo dire che con della musica di qualità, in certi casi, queste morel sono da pelle d'oca. sul versante audio di "bassa" qualità e radio fm invece si evidenziano le carenze di componenti adeguati a sostenerle.
ad ogni modo per ora le ho messe sotto al pq20 in dual mono (2x150 invece di 4x70), ho fatto male?