Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ground zero 6500
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve ragazzi o aquistato due ground zero 6500 gialloni e sarei grado se qualcuno mi potrebbe dire in quanti litri devono stare per suona a 37 hz
cosa hai comprato ???? il 6500 è un amply ..... forse te hai preso i sunb della linea spl comunemente chiamati gialloni ma 38 ?? o 32 ?
vedi che sopra sta scritto che sono due gialloni da 6500watt.comunque ti specifico che sono due 38 6500watt. rms 9000watt. max doppia bobbina da 1 ohm e devo montarli in una peugeot 206 tre porte che la frequenza di risonanza e 63 hz. quindi mi servirebbe sapere i litri per una cassa con porta per laltezza sono oblicato a mantenere 46cm.netti e 100 lunga per la larghezza non o problemi di spazio grazie.
ma devi suonare o fare spl? se devi suonare non ti serve a niente l'fs dell'auto.... posta i parametri thiele e small.
scusa ma non capisco i parametri thiele e small comunque mi serve la cassa per suonare
comunque i parametri potresti postarli.... vai sul sito della gz e prendili da li.
Model GZNW 15SPL
Maße / Dimensions 38 cm / 15“
Einbautiefe / Mounting Depth 25,5 cm / 10.04“
Power WRMS 6500
Impedanz / Impedance 2 x 1 Ohm
SPL 91,7 dB
Xmax 50 mm / 2“
Fs 32,3 Hz
Qts 0,42
VAS 65 L / 2.3 cu.ft.
Dreifache Zentrierung / Tripple centering
VOXR SPL Sicke / surround
nn sono sub x suonare nn suoneranno mai 2 38 nella 206 dato il baule risicato senza contare che se nn hai minimo 10000 w nn li muovi ergo desisti anche xche ti divo che sotto le 4 batterie nn puoi stare cavi da 70 mmq minimo etc etc
Messaggio di donato jbl

salve ragazzi o aquistato due ground zero 6500 gialloni e sarei grado se qualcuno mi potrebbe dire in quanti litri devono stare per suona a 37 hz

poi se dobbiamo essere pignoli il 6500 è il nome di un ampli szempre della linea plutonium di ground zero nella quale c è anche il tuo che è IL GZPW 15 SPL doppia da 1 ohm
1. Sono i nuclear, non i plutonium.

2. non si chiamano "gialloni", i nomignoli confidenziali lasciateli a chi conosce il prodotto.

3. 10kw per muoverli? si, certo [:246]

4. Non sono coni per suonare? Non sono il massimo della musicalità, sono piuttosto legnosi, ma male non vanno.

5. i litri di un baule di una 206 (148netti) bastano solo se cè solo il box, e 1 ampli, senza batteria dietro.
Pagine: 1 2