(25-05-2012, 02:34 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]ahah u "quadararù" diciamo noi!!
Mi dispiace per il lavoro!!
ahahah , u quadararu....
dalle mie parti, se gli dico faccio il lattoniere, in tanti gli pare che trasporto il latte
Per il lavoro, da un lato è buono perchè volevo cambiare da tempo tipo di lavoro, dall' altro il problema è quale e se si trova in questi tempi
purtroppo..in bocca al lupo!!
Che dire
ottimi componenti, ottima manualità, penso che le foto postate parlano da sole
sei un grande, complimenti
Mi era dimenticato a dirlo, poi ho messo l' HH75 sui wf
A breve foto...
(25-05-2012, 06:19 )megane Ha scritto: [ -> ]BOZZA
Uploaded with ImageShack.us
Ragazzi, ancora sono rimasto con la "Bozza". :'|
Cioè devo ancora fissare gli amply e rifinire il tutto.
Come posso fissare l'amply separandolo dal telaio in alluminio che è conduttore, ma in modo che l'amply rimane un pò molleggiante ?
non sò se ho reso l'idea
Cioè l'amply non deve essere ben ancorato solidamente!
Avevo pensato a minuscoli silentblock (se li trovo) fissandoli nei 4 piedini di fissaggio dell'amply, ma la filettatura e in metallo e conduce.
Qualche cosa che vi viene in mente da adattare ?
(26-10-2012, 11:52 )megane Ha scritto: [ -> ] (25-05-2012, 06:19 )megane Ha scritto: [ -> ]BOZZA
Uploaded with ImageShack.us
Ragazzi, ancora sono rimasto con la "Bozza". :'|
Cioè devo ancora fissare gli amply e rifinire il tutto.
Come posso fissare l'amply separandolo dal telaio in alluminio che è conduttore, ma in modo che l'amply rimane un pò molleggiante ?
non sò se ho reso l'idea
Cioè l'amply non deve essere ben ancorato solidamente!
Avevo pensato a minuscoli silentblock (se li trovo) fissandoli nei 4 piedini di fissaggio dell'amply, ma la filettatura e in metallo e conduce.
Qualche cosa che vi viene in mente da adattare ?
Puoi provare dario,con i silent e i bulloni di plastica che si trovano fino a m8 se non ricordo male
(26-10-2012, 21:06 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]Puoi provare dario,con i silent e i bulloni di plastica che si trovano fino a m8 se non ricordo male
grazie per il consiglio
però siccome poggiano sui piedini dell' amply, quando riscalda ho paura che si si squagliano...