Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impiantino Clio 3
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34
e che metti su??
Mi prenderò un Envidia Class A20 Wink
lo sapevo ahahah melo immaginavo
Big Grin Tongue Big Grin Wink
sei prevedibile ormai ahah
Non vedo l ora di avere l HH tra le mani...chissà come suona con una taratua adeguata...
Dario riguardo all envidia..siamo a livelli sonori addirittura superiori all HH75 giusto?
certo!
(12-06-2013, 17:04 )Dago Ha scritto: [ -> ]Non vedo l ora di avere l HH tra le mani...chissà come suona con una taratua adeguata...
Dario riguardo all envidia..siamo a livelli sonori addirittura superiori all HH75 giusto?

Sinceramente non lo so,
quando lo testerò a fondo sul mio impianto, potrò fare un paragone vero e proprio... Wink
Può darsi che me ne penta di vendere l' HH75 Tongue
Come detto in PM, male che va mi ricompro un HH...

Fatto sta che gli Abola suonano tutti bene, anche il synthesis sa il fatto suo... ma scegliere quale a livelli sonori è superiore, non è facile...
comunque, l' HH75 è il più potente dei 3... e teoricamente il top della casa...
Ripeto, può darsi che sto facendo una caxxata! Tongue

comunque, per pilotare il Morel Elate6, l' HH75 credo sia il più tosto...

(12-06-2013, 20:22 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]certo!

Sni !
(12-06-2013, 20:36 )megane Ha scritto: [ -> ]
(12-06-2013, 17:04 )Dago Ha scritto: [ -> ]Non vedo l ora di avere l HH tra le mani...chissà come suona con una taratua adeguata...

Sinceramente non lo so,
quando lo testerò a fondo sul mio impianto, potrò fare un paragone vero e proprio... Wink
Può darsi che me ne penta di vendere l' HH75 Tongue
Come detto in PM, male che va mi ricompro un HH...

Fatto sta che gli Abola suonano tutti bene, anche il synthesis sa il fatto suo... ma scegliere quale a livelli sonori è superiore, non è facile...
comunque, l' HH75 è il più potente dei 3... e teoricamente il top della casa...
Ripeto, può darsi che sto facendo una caxxata! Tongue

comunque, per pilotare il Morel Elate6, l' HH75 credo sia il più tosto...

(12-06-2013, 20:22 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]certo!

Sni !

Ma come Dario, fai un passo così importante e non chiedi vita morte e miracoli del tuo nuovo ampli?Big GrinTongue Smile In più puoi chiederlo direttamente a chi li costruisce LOL !!

Ma si, m' immagino che di sicuro questo Envidia non sarà da meno all' HH75..

Cmq...ricordo che in questo forum venne presentato un Abola in classe A, le cui peculiarità (fra le altre) erano quelle di mantenere una distintà qualità lavorando su carichi svariati, anche molto bassi...
La sua qualità venne messa pressapoco in linea col synthesis base, ma ben lontano da un HH, ed infatti nasceva per scopi diversi.
Non è che questo classe A è un antenato dell Envidia?
Forza Darietto stressa chi sai tu e prova a ottenere qualche informazione per quelli che come me si fanno mille pippe su questo e l' altro ampli. Mannaggia ad ABOLA! Big GrinBig GrinBig GrinAngel

Ciao a presto Tongue Smile
(13-06-2013, 04:43 )Dago Ha scritto: [ -> ]Ma come Dario, fai un passo così importante e non chiedi vita morte e miracoli del tuo nuovo ampli?Big GrinTongue Smile In più puoi chiederlo direttamente a chi li costruisce LOL !!

Chi li costruisce, mi ha detto provalo tu stesso e giudica... Big Grin

Ed è quello che ho fatto, ma ho avuto poco tempo per giudicarlo e soprattutto ritarare un po il tutto in mezzo pomeriggio... visto che ho cambiato orientamento degli wf e posizione dei tw...
insomma non ho potuto fare un confronto/paragone veritiero...

Con l' Envidia class A20, ho notato meno corpo e dinamica,
ma ho fatto un plug & play, senza intervenire sulla compensazione ( una regolazione del' Envidia)...

(13-06-2013, 04:43 )Dago Ha scritto: [ -> ]Cmq...ricordo che in questo forum venne presentato un Abola in classe A, le cui peculiarità (fra le altre) erano quelle di mantenere una distintà qualità lavorando su carichi svariati, anche molto bassi...
La sua qualità venne messa pressapoco in linea col synthesis base, ma ben lontano da un HH, ed infatti nasceva per scopi diversi.
Non è che questo classe A è un antenato dell Envidia?
Forza Darietto stressa chi sai tu e prova a ottenere qualche informazione per quelli che come me si fanno mille pippe su questo e l' altro ampli. Mannaggia ad ABOLA! Big GrinBig GrinBig GrinAngel

Ciao a presto Tongue Smile

Quello che dici tu, non era l' Envidia in classe A,
era un' altro tipo di amply e progetto, se è quello che ho capito io... di grandi dimensioni , tipo H75 e/o più grande ancora...
che poi non è neanche uscito...
l' Envidia è nato da pochissimo...
ed è leggermente più grande di 2-3cm rispetto al synthesis,
in più ha un trimmer per regolare la compensazione,
cioè per adattarlo al meglio agli altoparlanti...
in pratica, il tweek per tw o per wf che sia, che si faceva per il synthesis, cambiando alcuni componenti, con l' Envidia lo si fa tramite potenziometro/trimmer...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34