(07-12-2013, 00:59 )mrhouse87 Ha scritto: [ -> ]Bravo Dario, ottima trovata
da una foto si vede dov'erano posizionati prima
Una domanda...immagino di si,ma hai provato a mettere l'A20 sui tw e il synthesis sui wf?o forse questo è ottimizzato per la gamma alta?
Grazie
si, dove ce il buco tappato, è dove li avevo messi, il montante sx l' ho recuperato e tappato, con il dx ho avuto difficoltà a trovare la giusta altezza, mi era venuto in corrispondenza 2 cm più sopra del' altro, con tutto che li avevo confrontati da smontanti, ma il montante essendo in diagonale, una volta montati, non corrispondeva un cavolo,
ed era difficile riprenderlo con nonchalance...
ed ho dovuto utilizzare il montante dx "nuovo" ( meno male che avevo trovato una coppia usata)...
mannaggia a me, "volanti" andavano bene dove sono adesso,
e la taratura ad hoc l' avevo fatta in quella posizione...
eppure li avevo provati anche li, ritoccando i ritardi ma non l' eq.
successivamente ritoccando l' eq. e valutando, ho capito che andavano meglio prima, confermato anche dal mio amico che ha la scheda clio ed esperienza da vendere,
in realtà già lui prima di tarare e ascoltare, già mi aveva detto di metterli alti...
La prova non l' ho fatta,
il synthesis è ottimizzato per la gamma alta...
Una particolarità del Envidia, è che ha un potenziometro in più, dove puoi ottimizzare con appunto un semplice potenziometro, in base al' altoparlante che metti...
invece nei synthesis si doveva fare manualmente cambiando alcuni componenti...
(07-12-2013, 01:49 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Certo hai fatto benissimo , il riscontro di più pareri é importantissimo.
E si,
questo mio amico è quello che ha anche la scheda clio (e soprattutto la sa usare ed interpretare)