Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impiantino Clio 3
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34
(07-12-2013, 15:14 )marco206 Ha scritto: [ -> ]ahahah

Eh non sono il tipo :p

Scherzavo,
se vuoi un' estetica migliore, certo, si ci deve ragionare su Wink
(07-12-2013, 04:01 )megane Ha scritto: [ -> ]I Focal che ho sono i 6w2be (midwoofer), da 100wrms e sono 91.5db di sensibilità

mentre i wooferoni 6w3be sono 89db...

dove hai visto 88db ?!

Qui avevo visto i wf,anche e in realtà su questo sito li definisce midrange

http://www.xtremewebshop.com/prodotto-14...165mm.aspx

Per i livelli...lo so che esistono, mi chiedevo se non ci fosse troppo sbilanciamento a favore del s.l.
In quel sito, ho visto un bel po di cose errate... Wink

No, nessun sbilanciamento... Wink
Finalmente l' impianto inizia a suonare Smile

Non che prima non suonasse, ma ero fermo al' RTA con HH75 e 6k2p, tw in altra posizione/orientamento, ecc...

Ancora l' RTA vera e propria non l' ho fatta, avevamo poco tempo ieri,
ma ad orecchio un mio amico mi ha sistemato un po di cose con l' eq...
con la traccia "rumore rosa" , come cazzarola ha fatto non lo so Confused
il suono ce l' ha nel sangue, boh... Big Grin
ma adesso suona decentemente... sono soddisfatto e può ancora migliorare...

Smile Smile Smile
Bene Dario! Quando hai sistemato il tutto ti dò il mio indirizzo e mi spedisci i due abola e io ti mando i miei a/d/s! Big Grin

Fai qualche video che sentiamo la qualità (per quello che si può sentire da un video)!
Bah, con i video, ascolti le casse del PC, o comunque le casse con le quali ascolti...

per me è una mezza caxxata...

Purtroppo non ho una video camera,
ho una semplice macchina fotografica samsug da 99€ Tongue

Posso vedere se fotografa il suono, LOL Big Grin

Vediamo se qualche amico la ha, e te lo posto...

Sarei tentato di ascoltare gli A/D/S , mai sentiti...

Ma l' A20 , credo proprio che non lo batte nessuno... anche se non li ho ascoltati gli a/d/s, ho questa pippa mentale... Big Grin
suona meglio anche di un McIntosh Home...
Dario come hai fatto tutti questi anni a trattenerti dall' ascoltare un ads??!

per il prezzo basso al quale si trovano secondo me uno di esperienza come te non può non provarli...dopo che se ne parla con stima mitologica in quasi tutti i forum, qui e all' estero!

sono contento che finalmente stai riniziando a sistemare ed apprezzare tuo bell' impiantino, molto ben organizzato tra l' altro...

Michele Smile
(05-01-2014, 01:09 )Dago Ha scritto: [ -> ]Dario come hai fatto tutti questi anni a trattenerti dall' ascoltare un ads??!

per il prezzo basso al quale si trovano secondo me uno di esperienza come te non può non provarli...dopo che se ne parla con stima mitologica in quasi tutti i forum, qui e all' estero!

sono contento che finalmente stai riniziando a sistemare ed apprezzare tuo bell' impiantino, molto ben organizzato tra l' altro...

Michele Smile

Grazie... Smile

La tentazione c'è stata sempre, di provare gli a/d/s ... Wink
magari un pq20 in biamplificazione,

ma per adesso non posso spendere,
sennò avrei tenuto anche l' HH75, gli alpine V12, i 6k2p, ed alcuni componenti che insomma volevo tenermi per collezione o riusarli al' occorrenza....
magari se trovo uno nelle mie vicinanze che lo ha, e lo provo gratis, allora sarebbe ottimo... Wink
Per me Dario a/d/s contro Abola è una bella "guerra", anche io ho esperienze in ambito home, soprattutto con McIntosh, e ti dico che la trasparenza a/d/s si avvicina moltissimo, se non addirittura supera quella di un ma6900.

Il discorso è che ho riscontrato avere molta più riserva dinamica il McIntosh, ma sarà anche per il wattaggio superiore.
(05-01-2014, 03:35 )Roby89 Ha scritto: [ -> ]Per me Dario a/d/s contro Abola è una bella "guerra", anche io ho esperienze in ambito home, soprattutto con McIntosh, e ti dico che la trasparenza a/d/s si avvicina moltissimo, se non addirittura supera quella di un ma6900.

Il discorso è che ho riscontrato avere molta più riserva dinamica il McIntosh, ma sarà anche per il wattaggio superiore.

Ma confrontato sulla stessa catena ?

O facendo un paragone Car - Home ?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34