05-04-2014, 21:53
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34
05-04-2014, 21:53
06-04-2014, 08:32
Ma gaetano te li regala?
06-04-2014, 08:44
(06-04-2014, 08:32 )headhunterz Ha scritto: [ -> ] Ma gaetano te li regala?
Seee, sta minxxa !!! hihihi
ho avuto dei risvolti economici...
ho venduto alcune cose,
mi arrivata un po di liquidazione arretrata,
ed ho fatto la "pazzia"...
06-04-2014, 08:54
congratulazioni!!
06-04-2014, 09:13
Thanks
Se un giorno mi stancassi, me li metto a casa...
Se un giorno mi stancassi, me li metto a casa...
06-04-2014, 09:45
no, li vendi a me!
però sul serio, quanto valgono sull' usato?
poi...mi pare te l' avevo anche già chiesto ma non ricordo la risposta, confronto all' hh75 come siamo?
però sul serio, quanto valgono sull' usato?
poi...mi pare te l' avevo anche già chiesto ma non ricordo la risposta, confronto all' hh75 come siamo?
06-04-2014, 11:10
(06-04-2014, 09:45 )Dago Ha scritto: [ -> ]no, li vendi a me!
1-2-3- Aggiudicati, dammi 2.600€ e te li spedisco...
(06-04-2014, 09:45 )Dago Ha scritto: [ -> ]però sul serio, quanto valgono sull' usato?
ne avevo visto uno a 850€...
(06-04-2014, 09:45 )Dago Ha scritto: [ -> ]poi...mi pare te l' avevo anche già chiesto ma non ricordo la risposta, confronto all' hh75 come siamo?
abbastanza diverso... non tanto come timbrica...
non so quanti watt siano, 40wrms x 2... boh (non mi sono mai chiesto il problema appena montato)
sulla alta il confronto non lo posso fare, ahimè... sui tw non l' ho provato l' hh
e mi sa neanche tu... ?! che scemi...
cmq, il piccolo è qualcosa di eccezionale, più veloce di un ghepardo...
il segnale sembra non passare da nessuna parte, liscio come l' olio...
poi ha la particolarità della compensazione, e con una rotellina "interfacci" come vuoi l' amply con l' ap...
se hai poco corpo , gli e ne puoi dare di più.. se ne ha in più, lo togli,
su un tw, gli "levi corpo" e lo fai diventare più esteso, più liscio, come dirti.................
Poi io non riesco a fare il MASTROTA ...
e non mi va di copiare parole...
Condivido appieno le parole di un utente di un altro forum
"Finalmente riesco a mostrarvi l'altra fondamentale novità introdotta in questi mesi nel mio impianto.
In proposito devo pubblicamente ringraziare colui il quale, dandomi la possibilità di ascoltare i suoi esemplari nella mia auto, mi ha consentito di innamorarmene. Quindi un grande grazie a xxxxxxxxx persona simpatica gentile e disponibile.
In proposito, qualche tempo fa, accodandomi alla discussione specifica, parlai proprio del primo ascolto riportando le mie impressioni. E le mie impressioni si sono rivelate corrette a distanza di qualche mese di ascolti in auto.
Senza dilungarmi troppo, questi ampli, che sono montati sulla medioalta in dual stereo, vanno alla GRANDE.
Due i punti focali del suono di questi ampli: innanzitutto l'estrema naturalezza su tutto l'arco sonico. Sulle alte, medie e basse.
Tibricamente è così ammaliante che si ha sensazione che il tw ed il mid in particolare "non suonano". Nel senso che il suono è assolutamente non colorato e spurio. Di conseguenza ad un orecchio poco allenato potrebbe apparire povero: tutt'altro!!!! Tutt'altro!!!
Al timbro morbido, ammaliante, rotondo, naturale fa da contraltare un dettaglio armonico bellissimo: l'appoggio delle medie e delle basse è di una tale ricchezza da lasciar senza fiato...
Certo molto viene dal pre a valvole verrebbe da dire...ma sino ad un certo punto: infatti il pre nuovo Hss ha suonato anche con i vecchi Genesis ed era tutto, tutto, tutto un altro sentire assolutamente non paragonabile.... O_O :wai:
Poi, alla grande raffinatezza armonica(tante per capirci tutte le coloriture soniche che accompagnano qualsiasi strumento...) si accompagna una velocità altrettanto impressionante... Si, velocità e ritmica(tenuta in potenza e riserva in potenza...) che garantiscono un contrasto dinamico da grande ascolto....
Come anticipato, xxxxxxx li chiama "bambini" ed in effetti hanno un cuore/suono gentile. MOlto molto gentile, vellutato. Di estremo garbo. Anzi è il caso di parlare di classe. Ma allo stesso tempo sanno diventare dei "ragazzacci" perchè se c'è da spingere spingono alla grande. Qui per intenderci... la velocità è la stessa degli Orion rossi... Provare per credere!!!! :omg: :yush:
Quindi eccellente timbro/armonicità che fa da contraltare ad un contrasto dinamico/dimensionale davvero notevoli."
06-04-2014, 11:53
booom!!! ecco che parte un' altra scimmia...
no, scherzo...a sto giro no, voglio provare altro..
si, che pirloni! nemmeno io l' ho provato sui tw...! no comment davvero...e pensare che non mi costava nulla...ma anche provare per sfizio il pp40 sugli elate...e vabbè ormai...
cmq molto interessante il classe a abola...
la descrizione mi sembra molto simile al sound che avevo in auto con l' hh....ma qui cmq avrò sempre il dubbio di quanto conti lo zampino della naka...lo scoprirò col prox impianto...
credimi la naka mi ha c-o-m-p-l-e-t-a-m-e-n-t-e rivoluzionato la medioalta del pp40/mt23....cioè davvero un altro universo dalla 117...
peccato essere così lontani cmq...
no, scherzo...a sto giro no, voglio provare altro..
si, che pirloni! nemmeno io l' ho provato sui tw...! no comment davvero...e pensare che non mi costava nulla...ma anche provare per sfizio il pp40 sugli elate...e vabbè ormai...
cmq molto interessante il classe a abola...
la descrizione mi sembra molto simile al sound che avevo in auto con l' hh....ma qui cmq avrò sempre il dubbio di quanto conti lo zampino della naka...lo scoprirò col prox impianto...
credimi la naka mi ha c-o-m-p-l-e-t-a-m-e-n-t-e rivoluzionato la medioalta del pp40/mt23....cioè davvero un altro universo dalla 117...
peccato essere così lontani cmq...
06-04-2014, 12:09
Diciamo che l' envidia è più veloce sui transienti ( si dice cosi' ? )
ed ha un po di più informazioni in gamma bassa...
e si... ci separa il mare... ahahah
sembra una frase finocchia...
ed ha un po di più informazioni in gamma bassa...
e si... ci separa il mare... ahahah
sembra una frase finocchia...
06-04-2014, 12:39
ahahahahahahahah