(07-01-2018, 04:32 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Si su questo sono d'accordo. Alimentazione separata per alimentare la sorgente elimina la possibilità di avere spiacevoli disturbi e così facendo si ha un cablaggio dedicato a sè.
Non solo per i disturbi... ma che giro fa il cavo originale e di che sezione è ?!
Meglio uno "nuovo" a parte e più generoso...
Nella mia va in fusibiliera, circa un metro, anche meno. Spiega un pò questa storia del remote, non ci arrivo...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ma son pochi mA il remote.. hai avuto modo di testare il miglioramento?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Lo so che son pochi, ma intanto gli togli quel compito...
Il confronto diretto non l'ho fatto, perchè al tempo ho fatto 3 cose contemporaneamente ed il miglioramento c'è stato...
Ovvio che più l'impianto è di livello, più si nota il miglioramento...
non so con la 9813... l'ho fatto poi con la P99...
Perfetto Dario, come già scritto, sono d'accordo con te e con gli altri ragazzi nel passare un'alimentazione dedicata per la sorgente di sezione materiale e lunghezza adeguata del cavo, avendo i vantaggi del caso in sicurezza e disturbi. Il remote invece, è un bypass interno dell'alimentazione della sorgente, che si "attiva" sù consenso dell'accensione della sorgente stessa... quindi, la nostra sorgente non gliene fotte nulla se utilizziamo o no il remote, è un circuito a sè, rischiamo solamente di surriscaldare il circuito stesso alimentazione/bypass della sorgente dovuto all'assorbimento di più amplificatori, ma diventa un problema di sicurezza credo, perchè mi parli di resa acustica? Ripeto, questa storia del remote per me è una cosa nuova e vorrei capire perchè dici che il miglioramento è nella sorgente... cosa stò tralasciando?
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Si, sinceramente neanche io lo so...
mi avevano detto di fare cosi' ed ho fatto cosi'... magari con un amply non c'è "problema", ma con 2-3 amply è meglio metterlo il relè...
(07-01-2018, 06:00 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]rischiamo solamente di surriscaldare il circuito stesso alimentazione/bypass della sorgente dovuto all'assorbimento di più amplificatori,
Ma questo assorbimento però "carica" di più la sorgente ?
P.S.
Magari sto dicendo una fesseria,
ipotizzando che con 3 amply "assorbe" 0.5A ... con il relè assorbe meno?
E la sorgente si "concentra" solo su lettore e uscita preout ?