belli qst res.......
.....cmq hai la stessa malattia che ho io.....solo che tu x i woofer,io x gli ampli....
(08-06-2011, 22:32 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]belli qst res............cmq hai la stessa malattia che ho io.....solo che tu x i woofer,io x gli ampli....
Beh , la malattia degli amply ce l'avevo anch'io
,
ma ormai quella mi è passata da quando ho i synthesis
a me spero che mi passerà con gli audio art.....
....x i woofer non credo che mi verrà la malattia dato che monterò le dynaudio.....
speriamo che ti passa
a me mancano solo altri 3 wf
AD w60 , Focal 6w2be , Abola wf da 16.5cm
io uno 2 li avrei pure...
...morel supremo e dynaudio esotar...
....e prima o poi li prenderò...ovviamente abbinati ai loro tweeter e alla tua sorgente...
(14-04-2011, 06:13 )megane Ha scritto: [ -> ]
Non vuol dire niente o tutto... però già vedere ampli dalle dimensioni (e potenza) "relativamente" contenuti con gruppi di condensatori dalle dimensioni, quantità, credo anche capacità ed ancor di più qualità, così generosi, la dice già lunga su questi ampli....
ottimo, ottimo, complimenti, davvero una configurazione di alto livello, e soprattutto caratterizzata da un'omogeinità delle elettroniche.
(13-06-2011, 03:13 )mark3004 Ha scritto: [ -> ] (14-04-2011, 06:13 )megane Ha scritto: [ -> ]
Non vuol dire niente o tutto... però già vedere ampli dalle dimensioni (e potenza) "relativamente" contenuti con gruppi di condensatori dalle dimensioni, quantità, credo anche capacità ed ancor di più qualità, così generosi, la dice già lunga su questi ampli.... ottimo, ottimo, complimenti, davvero una configurazione di alto livello, e soprattutto caratterizzata da un'omogeinità delle elettroniche.
e pensare che lo avevo messo nel mercatino
.
ma poi ciò ripensato
e lo tolto !
Finalmente ho trovato il tempo per mettere lo zapco studio150 nel sub al posto del' htl102 !
............ soddisfatto