Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: audison vr209 vs furi hq2200
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Prendi il pq20 di ads ke è un 4 canali, almeno biamplifichi la medio alta con lo stesso ampli, in modo da avere la stessa timbrica
mark3004 ha scritto:

jajo_88 ha scritto:
...dovresti spostare la tua attenzione su componenti che puntino un pò più sull'spl che sull sq!!!

l'spl non c'entra una mazza... probabilmente volevi dire componenti da "urlo" ma non penso sia questo il caso...

Quindi i cm200 serie SPL con dicitura SPL non sono componenti da urlo O.o chiariscimi [Big Grin][Big Grin]

Con spl non si intendono solo le gare [Big Grin][Big Grin]


[Immagine: 93850782.jpg]
Lanciay ha scritto:

Prendi il pq20 di ads ke è un 4 canali, almeno biamplifichi la medio alta con lo stesso ampli, in modo da avere la stessa timbrica

Si, ottima soluzione questa se vuoi biamplificare la medioalta...[Wink]

MrXZCS ha scritto:
Quindi i cm200 serie SPL con dicitura SPL non sono componenti da urlo O.o chiariscimi

Con spl non si intendono solo le gare

Sound Pressure Level
ovvero livello di pressione sonora, tradotto abbastanza letteralmente... se vogliamo usare questo termine anche per indicare impianti da urlo facciamolo pure, anche se è sbagliato farlo, ma l'SPL e basta non è musica, non è impianto da urlo, è un "burp" e basta. [Wink]
Riguardo i CM è una serie ciare chiamata così, ma non indica che sono altoparlanti per fare spl. [Wink]
Correggetmi se sbaglio che io una gara di spl manco dal vivo l'ho mai vista...[Wink]
ciao mark3004 dunque mi consigli solo uno per la medioalta cosi da ottenere la stessa timbrica!

e il pq20 è il migliore? niente power plate 100!
Genio87 ha scritto:

ciao mark3004 dunque mi consigli solo uno per la medioalta cosi da ottenere la stessa timbrica!

e il pq20 è il migliore? niente power plate 100!

Ti ripeto che non so quale sia il migliore, a livello "logistico" se vuoi biamplificare il pq20 è la scelta migliore essendo un 4 ch, se ti "accontenti" di un passivo il 100 secondo me è favoloso, ma sono entrambi a/d/s e tanto basta... devi solo scegliere il tipo di installazione che desideri fare. [Wink]
scusa la mia ignoranza in materia...cosa intendi per passivo?
Genio87 ha scritto:

scusa la mia ignoranza in materia...cosa intendi per passivo?

"passivo" è il crossover a componenti discreti, tipo quello che esce dai kit per pilotare wf e tw con 1 solo ampli... comunque ho sbagliato, nel senso che con crossover passivo puoi biamplificare oppure no, dipende come è fatto... attualmente come sono collegati tw e medi? Perchè se hai un crossover non "bi" o lo cambi con uno per biamplificare altrimenti il pq20 non lo sfrutti...
sono regolati tutti dal bitone.1 perche ho lasciato la radio di serie altrimenti perdevo il navigatore e altre cose (bmw serie 1)!

se devi vendere il audison vr209 fammi sapere il prezzo eh Big Grin
Genio87 ha scritto:

sono regolati tutti dal bitone.1 perche ho lasciato la radio di serie altrimenti perdevo il navigatore e altre cose (bmw serie 1)!



Ok, ok, ma med e tw come li piloti, solo con il 209? e come sono filtrati? Il bitone ti permette di pilotare 3 vie + sub?
Pagine: 1 2 3 4