Ciao,dispongo del seguente sub, i cui dati sono riportati dal seguente indirizzo:
http://manuals.harman.com/INF/CAR/Boxes%.../1211w.pdf.
a pag 2 ,mi da che i litri dovranno essere 56,64.
Qualcun sa indicarmi come risalire alle misure per realizzare il box (parallelepipedo)?
e se volessi realizzarne uno cilindrico?
GEAZIE[
]
non c'e' nessuno che possa aiuyarmi???''
l'indirizzo non funziona [
]
|
Hertz89 ha scritto:
l'indirizzo non funziona []
|
Si ho visto HERTZ89, prova a trovare infinity ref 1211w, troverai una scheda. DAMMI UNA MANO GRAZIE.
Prova con il seguente indirizzo:
manuals.harman.com/INF/CAR/.../1211w.pdf
Non so perche', ma il programma non mi consente di immettere i dati.Io ho calcolato che con 45*42*30, ottengo 56700cm3, che tradotti in dm3 sarebbero 56,700 quindi 56,70 litri. Per il raccordo reflex, sul manuale si parla di 8.11ft, e4.0ft(dovrebbero essere in pollici) che trasformati in cm dovrebbero essere 20.6 e 10.16 cm. PUOI DIRMI SE E' GIUSTO TUTTO CIO' GRAZIE.
lascia perdere il manuale..... per l'aeroport usa un 9,5 cm di diametro e poi calcoli l'accordo in base alla lunghezza.... ovviamente fai prima il box.
Quindi con quelle misure del box vado bene? E i 9,5 cm di cui parli si riferisce alla misura interna o est? GRAZIE
le misure van bene... ovviamente la forma sarà rettangolare...... i 9,5 di cui parlo si riferisce al diametro interno del condotto reflex... esterno sarà da 10 cm.