Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Raduno Professionistidelsuono!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Che dite si potrebbe fare ? [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
E' piu di un anno che sn qui tra di voi un po silenziosamente e un po no e penso che sarebbe davvero figo se ci trovassimo tipo a meta' strada tutti per conoscerci [Big Grin][Big Grin][Big Grin]

Io ho lanciato l'idea =)
Messaggio di MrXZCS

Che dite si potrebbe fare ? [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
E' piu di un anno che sn qui tra di voi un po silenziosamente e un po no e penso che sarebbe davvero figo se ci trovassimo tipo a meta' strada tutti per conoscerci [Big Grin][Big Grin][Big Grin]

Io ho lanciato l'idea =)

A metà strada dove? io sono della sicilia ...e mi scoccia traghettare l'auto[Big Grin].

Comunque una bella idea....[Wink]
roma che ne so xD io sn del piemonte pensa te =P
se ne era già parlato parecchio di questo argomento.....ovviamente non se n'è fatto nulla per il semplice motivo che affrontare un viaggio , costa svariati euro oltre al tempo libero ....e in un periodo come questo , ognuno con la propria situazione , diventa difficile organizzare un incontro del genere.... se poi si riesce, ben venga...
Si potrebbero organizzare tre date in tre località diverse,non sò,nord-centro-sud,per cercare di facilitare gli spostamenti.
bell idea =)
MrXZCS ha scritto:

bell idea =)
Spero proprio si riesca ad organizzare qualcosa[:2]

Ho visto che sei di Biella;io vicino Caselle[:253]
magari aprire una sezione raduno pds.net?
con sezioni centro / sud / nord?
in genere la meta degli incontri è sempre stata rimini [Smile]
beh rimini è un buon compromesso!
piacerebbe anche a me un raduno tempo permettendo!
Pagine: 1 2