Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: f2500 in protezione.. quando gli va
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si ragazzi, ma ricordiamoci che ho sempre una microcar.. non ha una ricarica efficiente come quella delle macchine, ricarica di meno..
una seconda batteria sarebbe meglio..... ma se ha una microcar, dove la mette?... allora se non riesce a metterne una secondaria, almeno farci stare una 100 ah nel vano è il minimo... poi se la deve far bastare la corrente [Wink]....


gianki: i cavi che hai vanno benissimo.... ti manca proprio la materia prima.... la corrente.
e lo so, allora vedo come posso risolvere questa situazione di corrente!!

m consigliate proprio una agm o vanno bene anche classiche ad acido libero come bosch o magneti marelli??
se hai budget molto meglio un agm.
questo è il problema, il budget Big Grin

ho finito ora una sezione sub da quasi 1000 euro, devo vedere cosa posso combinare..

devono essere tutte e due agm o va bene una agm e l altra normale??
con batterie in parallelo di tecnologie differenti potrebbero esserci problemi....ma ci sono molte persone che lo fanno e non mi pare di aver visto nulla di davvero eclatante...

cmq batterie molto diverse in capacità (ah) hanno effetto carica/scarica, ne ho parlato molto in un recente thread proprio con hertz89 che mi ha chiarito pazientemenete tutti i miei dubbi (ne approfitto per ringraziarti ancora Smile )

cmq se puoi modificare il vano batteria fallo e mettici una bella agm da 120ah se puoi.....

magari posta la foto del tuo vano motore....e vediamo un po Smile
Il vano motore è piccolo, quando ho possibilità faccio una foto e la posto!

sono un pò tentato a dir la verità di prendere due 70amp FIAMM, normali batterie, una vano motore e l altra nel portabagagli..avendo la batteria sotto il sedile è piu comodo per me.. solo che dato che spenderei cmq sui 150 euro, volevo vedere se erano soldi spesi bene che mi daranno tranquillità oppure meglio prendere una agm bella grossa così da non pensarci +..??

contanto che cmq non m serve per gare ne niente, voglio solo sentire bene il mio impianto in tranquillità.

P.S : penso proprio di comprare un voltometro!! :S
150€?
con quel budget o poco più pensa ad una agm seria....

cmq facci sapere con precisione per il vano quanto può stare...
ragazzi la situazione è peggiorata.

Essendo oggi la festa della santa protettrice di Palermo, tutti i negozi ed elettrauto chiusi così non ho potuto fare il controllo sulla tensione dei volt della batteria..

Però tutto è peggiorato.. ora non si accende nemmeno piu. accendo la radio ed è gia in protezione.. può ancora essere la batteria??

prima suonava un pò poi alzando staccava.. ora proprio non accende, accende un secondo e subito in protezione.. sono un pò preoccupato a dirla tutta..

che può essere?? continua l ipotesi batteria?? e se fosse l ampli? c'è un modo x vederlo?? ( immagino che qll piu facile sarà escludendo la batteria, ma ce n è un altro alternativo?? )
helppp
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