ragazzi stò cercando un bel sub che mi dia una bella botta allo stomaco [
] ora ho un gzhw38x e nn mi lamento xò mi è venuto il pallino di provare un sub da botta secca voi che ne dite
prendi un spl dynamics xtr 380.... caricalo in maniera giusta e vedi che legnate tira fuori...
scusami che cambia trà un spl dynamics xtr 380d2 e d4???
a ho capito è l'impedenza della bobina ne ho trovato uno in zona usato a 250€ secondo voi?
2 audiosystem x ion 12 monobobina da 4 ohm in parallelo testati e ritestati in 122 litri netti mdf da 19mm accordati con aeroport da 16 doppia flangia a 40-45 hertz a sec dei gusti e vedi cosa tirano fuori cono leggeri efficenti motore davvero robusto ottimi ap
diciamo che 122L sono troppi l' xtr 380 in quanti litri dovrebbe lavorare??
scambiarlo per il mio gzhw38x sarebbe uno scambio alla pari?
sia il gz che l'xtr sono 2 ottimi coni con caratteristiche diverse.... il gz molto più musicale e morbido a differenza dell'xtr, sub da tamarreggio assoluto con un punch notevolissimo e un cono predisposto per una buona discesa ovviamente entro determinati limiti. Entrambi i sub hanno un buon motore e una buona tenuta in potenza. L'xtr tiene qualcosa in più.
L'xtr se messo in condizioni tali da poter dare il meglio di se in punch, di mazzate ne tira.
io l xtr l ho provato in discesa e andava discretamente poi si sa i canoni sn sempre soggettivi
logico che sono soggettivi.... il fatto che un sub scenda dipende da tante cose: caratteristiche del cono, progetto fatto a regola d'arte , amplificazione decente , capacità da parte del proprietario di essere in grado di farlo scendere facendo un sacco di prove e lavorandoci su.....
l'xtr messo in condizioni tali , scende.... i 35 hz te li suona tranquillamente..... con lil jon ti diverti.... [
]