Quando arriva il kit Morel, pensavo di mettere i woofer in cassa chiusa in MDF ricoperto da moquette uguale del bagagliaio...
Ma pensavo...un volta fatto il box come lo fisso alla portiera così che non cada con le vibrazioni date dalla chiusura della portiera?
E poi, quanti litri mi consigliate per il box e con cosa lo imbottisco?
Grazie! [
]
Ti consiglio di fare delle tasche utilizzando la resina e il pyle [
]
non ti conviene arrabbiarti così per fare delle casse e poi fissarle. Posto che comunque il risultato estetico non sarà dei migliori ti conviene semplicemente insonorizzare bene le porte e fare in modo che il woofer lavori in uno spazio possibilmente senza sfiati. Oppure c'è sempre l'opzione tasche in VTR come suggerito da emanuele se vuoi divertirti.
|
andry ha scritto:
non ti conviene arrabbiarti così per fare delle casse e poi fissarle. Posto che comunque il risultato estetico non sarà dei migliori ti conviene semplicemente insonorizzare bene le porte e fare in modo che il woofer lavori in uno spazio possibilmente senza sfiati. Oppure c'è sempre l'opzione tasche in VTR come suggerito da emanuele se vuoi divertirti.
|
Arrabbiarmi perchè? [
]
Si penso, che sia l'opzione migliore quella di insonorizzare [
]
Ciauz! [
]
quanto lo hai pagato?
non per farmi i c...i tuoi[
]
|
WinMX354 ha scritto:
quanto lo hai pagato?
non per farmi i c...i tuoi[]
|
No no anzi [
]
Comunque 70€, nuovo. Fermo in scatola per due anni [
]
L'ho provato prima e muove
veramente bene il sub! [
][
]
x quella cifra puo andar bene
nnon è il massimo ma va bene
Buon divertimento
|
WinMX354 ha scritto:
x quella cifra puo andar bene
nnon è il massimo ma va bene
Buon divertimento
|
Grazie! [
]
Comunque si è un ampli medio...spenderò qualcosina in più per il fronte! [
]
EDIT:
Alla fine penso che prenderò un bell'Audison VR 404 e lo metterò in bridge sul kit Morel...
Che ne dite?
non utilizzarlo in bridge! utilizza un canale per ap 2 per i midwf e due per i tw!