(03-04-2012, 03:11 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Ma aprire il cofano in quella maniera barbara??
Mo che ti prendi??
Poi si lamentano di ritrovarsi con i coni in mano ASD
(02-04-2012, 21:42 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]Sembra che suoni parecchio per essere un 150w rms :/ complimenti!
500W rms di tenuta il cono
(02-04-2012, 23:30 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]@manu51: l'hai fatto apposta eh???!
Ma certamente ahaha
(03-04-2012, 03:11 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Ma aprire il cofano in quella maniera barbara??
Mo che ti prendi??
Eh adesso devo valutare bene
Ieri ero curioso di vedere se la cassa ha effettivamente 50 litri e ho preso le misure...abbiamo calcolato che sono 62 litri togliendo gli spessori del legno da 2cm.
Domani controllo l'accordo a ditata...
EDIT:
Per un disguido temporaneo mi ritrovo con il Rainbow sullo scaffale e il JL in reflex da 60 litri.
Domani mettiamo il Rainbow nuovamente in reflex e proviamo il JL in chiusa da 30 litri con fonoassorbente. Quest'ultimo consigliatomi da molti.
Infatti si vede dai dati e si sente dall'odore che non va bene in quel cassone.
ma anke dal video si sente ke non è ke se la passa molto bene in quelle condizioni d'uso :S
(07-04-2012, 09:07 )marioCTi Ha scritto: [ -> ]ma anke dal video si sente ke non è ke se la passa molto bene in quelle condizioni d'uso :S
Spera che Luciano non veda questo post, che ti banna per sempre haha
A parte gli scherzi, va benissimo solo se stressato troppo non ce la fa più.
E ripeto quanto detto in passato, Mario non puoi sbilanciarti sulla valutazione di un cono, perchè ci sono molte variabili in un video.
-Il sistema in sè
-il microfono di registrazione dell'aparato
-gli altoparlanti di chi guarda il video
-la compressione dei dati di youtube
etc.
Madonna...il JL in chiusa è una cosa impressionante.
Qaulitativo e non perde molto in pressione.
Velocissimo, preciso.
Addio reflex!
Prossimo upgrade, due JL in chiusa!
Ed ecco il JL in chiusa, fantastico!
Bello bello! mi piace come lavori Manu! Pulito al massimo!
Grazie Stefano
La cassa è da 32l. Originariamente era senza insonorizzazione, ho messo subito il dacron Phonocar.
Suona veramente bene. Ovviamente ho perso qualche dB, ma ho ottenuto linearità, più punch e un ottimo controllo.
Gli stai dando + watts di quelli che teoricamente dovrebbe tenere?