Ciao manu sono appena tornato vedo che il lavoro procede. Ascolta i consigli e non te ne pentirai.
|
cesco v91 ha scritto:
Ciao manu sono appena tornato vedo che il lavoro procede. Ascolta i consigli e non te ne pentirai.
|
uei ciau francescooo [
]!
Ti volevo scrivere riguardo l'ampli...ho cambiato idea e ho deciso di mettere 2 ampli invece che uno...questioni di spazio,il gto1004 è troppo grande [
]
Ti piace il bagagliaio? [
]
La prossima settimana arriva il kit Morel Tempo 6 [
]!
arrivano arrivano... promesso! [
]
hai messo un pommellino in acciaio al posto di quella cordaccia spartana per sollevare la botola?
|
Loris874 ha scritto:
arrivano arrivano... promesso! []
hai messo un pommellino in acciaio al posto di quella cordaccia spartana per sollevare la botola?
|
Non ancora, ma lo metterò quando farò il box in plexiglass con le ventole per gli ampli e forse qualche neon blu nel JBL [
][
][
]
Oggi ho fatto le tasche per i woofer, è la prima volta che faccio questi lavori, non siate troppo crudeli hh [
][
][
]
Appena si asciugano li monto, si spera domani [
]
|
davi ha scritto:
ma nn sono tondi....
|
Si, li ho fatti seguendo le forme dei woofer...
storti! [
]
----------------------------------------------------------------------------------
Vuoi dire che il cerchio non è rotondo o che l'intera struttura non è a forma di cerchio?
Se pensi, che il cerchio interno non è rotondo...Ho lasciato io quel pezzo di moquette in più per non complicare il moquettaggio e perchè il woofer sta perfettamente fermo, perchè la moquette fa da spessore...[
]
Se pensi che l'intera stuttura non sia a forma di cerchio...Volevo fare una forma sobria con le linee della macchina, un pezzo rotondo fissato alla portiera fa proprio schifo [xx(]
anche io dico che sembra buono come risultato
essendo anche la prima volta