Grazie! [
]
Ed ecco un' altra foto con i supporti montati [
]
Ho testato i woofer per benino con un po' di subwoofer test e...suonano da dioooo! [:p]
Mi hanno quasi smontato le portiere! [
][
][
]
appena metterai un ampli serio sul fronte, vedrai ancora che differenza [
][
]
|
Hertz89 ha scritto:
appena metterai un ampli serio sul fronte, vedrai ancora che differenza [][]
|
Mi viene il dubbio se metterlo a sto punto... XD
Se prendo un ampli mi sfonda la macchina hh [
]
Manu Ottimo! leggo ora il lavoretto! dai dai sei sulla buona strada! la porta l hai trattata??? cerca in futuro di orientarlo altezza ginocchio!
|
Loris874 ha scritto:
Manu Ottimo! leggo ora il lavoretto! dai dai sei sulla buona strada! la porta l hai trattata??? cerca in futuro di orientarlo altezza ginocchio!
|
No, non le ho trattate...forse le insonorizzerò a lavoro finito [
]
Comunque sono una bomba sti Morel hh [
]
Pensavo fossero meno potenti, già con l'autoradio hanno un bel basso, chissà con un vr 206 che viene fuori [:p]
Adesso dovrò fare i supporti in resina per i tweeter e li saran c***i [
]
invece perche non provi a farlo lavorare in un volume chiuso di 6-7 litri??? hai la cartella della porta piatta è semplicissimo farla... avrai sicuramente piu controllo del basso e piu linearità sonora ed eviti l inso pesante nella porta
|
Loris874 ha scritto:
invece perche non provi a farlo lavorare in un volume chiuso di 6-7 litri??? hai la cartella della porta piatta è semplicissimo farla... avrai sicuramente piu controllo del basso e piu linearità sonora ed eviti l inso pesante nella porta
|
Eh l'idea iniziale era quella, ma per semplificare il lavoro, ho fatto quel tipo di supporto...[
]
Per adesso penso di lasciare così tutto...in futuro farò sicuramente box per i woofer, box reflex per il Coral e doppio fondo con ampli ecc. [
]
EDIT:
Volevo solo un consiglio riguardo la batteria...
Quanti Ampere dovrebbe avere se ho:
il kit morel + sub coral + 2x Alpine 3544 (4x 30A)?
basta una 70-80A/h di qualità. i 4 fusibili da 30A non sono indicativi dell'assorbimento medio.
l'importante è avere cablaggi seri.
Intanto mi sono preso anche un kit di cavi Autotek 4 awg, che penso siano della grandezza giusta per il mio impiantino
La prossima settimana arriverà anche un Audiosystem f4 380 ad amplificare l'intero impianto...
Alla fine mi prendo uno Steg AQ 75.4 a 100€ XD
Come lo vedete sull'intera gamma?