Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: basta esb 6000 hard rock
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve ho una golf iii serie con kit esb 6000 hard rock pilotati da un zapco z150s2 come sub ho un jl audio 12w3v3 pilotato da un precision power pc2150, sono stufo del sub e vorrei venderlo, ma il kit esb 6000 senza sub non mi soddisfa, avete qualche kit da consiliarmi con più bassi da utilizzare senza sub?
percaso hai bene insonorizzato ed fatto un'ottima installazione?
superheavy ha scritto:

le ho insonorizzate con roba economica (neoprene), ma ho sentito il kit tdk 600 su una portiera non insonorizzata ed avevano più bassi.
bldan100 ha scritto:

superheavy ha scritto:

le ho insonorizzate con roba economica (neoprene), ma ho sentito il kit tdk 600 su una portiera non insonorizzata ed avevano più bassi.

Entrambi gli equalizzatori in flat? Tagli uguali? Montati su plastica simile? Su auto di pari anno e categoria?
Basta uno o più di questi fattori a cambiare di parecchio la resa di un kit...
Sicuramente con una installazione ad hoc e magari woofer con più punch la cosa migliora, ma non arriverai mai ai bassi di un sub...
mark3004 ha scritto:

Sicuramente con una installazione ad hoc e magari woofer con più punch la cosa migliora, ma non arriverai mai ai bassi di un sub...

si lo so ma mi chidevo quale kit prendere per minimizzare il problema
ti prendi un prx coral,ma personalmente metterei prima a puntino il kit che hai.
cosa mi consigliate di fare per migliorare il kit che ho, come devo tararlo?
la cosa curiosa è anche il grafico sul sito esb http://www.esb.it/pdf/cm_6h_16.pdf, praticamente la risposta e lianeare fino i 50 hz ma i test sono in cassa chiusa?
mi sembra strano che non ti soddisfino i bassi delle esb 6000...prima di fare qualsiasi altro acquisto,insonorizza x bene lo sportello...vedi il risultato finale e poi se ancora non ti piace,cambialo...ma solo dopo aver insonorizzato...xkè se non la fai,qualsiasi cassa non ti soddisferà mai...
Pagine: 1 2