Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: garanzia dopo impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti Smile
mi è venuto un piccolo dubbio...
la mia car (fiat grande punto natural power metano) è ancora abbastanza nuova (1 anno di vita) e volevo sapere se, avendo messo mano per il mio impiantino a porte, montanti, autoradio aftermarket e cablaggi passati nelle canaline, possano dare problemi per la garanzia...
voi che dite?

mettendo che cmq tutto sia fatto a regola d'arte e non che uno per passare un cavo ne trancia 5 per errore...li è palese che se fa danno paga....altro che garanzia...
Secondo me dipende dalla serietà del centro assistenza... se per esempio ti si rompe un motorino del finestrino potrebbero (sempre a seconda della serietà...) farti storie avendo smontato la portiera, ma per un guasto meccanico (grattatina d'obbligo...[Big Grin]) non vedo come potrebbe aver influito il tuo lavoro in un guasto del genere...[Wink]
oggi sono stato in fiat e non hanno fatto storie....anzi mi sono fatto 2 risate a vedere la faccia del tecnico fiat quando ha visto le porte ahahaah Smile
mi inserisco visto che ho lo stesso problema. Ho comprato una grande punto nuova di zecca (3 settimane di vita) e ho paura che possano fare storie per la garanzia. Premetto che comunque non farò l'impianto completo prima del prossimo anno però anche io ho la radio aftermarket e volevo cambiare gli AP nelle porte anteriori.
che ne dite?
che dico? che ho cominciato da te e sono finito a meno di un anno di distanza a resinare le porte e i montanti ahahahhahahhaaahha
sweet_boyxx ha scritto:

oggi sono stato in fiat e non hanno fatto storie....anzi mi sono fatto 2 risate a vedere la faccia del tecnico fiat quando ha visto le porte ahahaah Smile

Meglio così![Wink]
infatti Big Grin